Connect with us

Qué Golazo

Sputo di Lautaro: un VIDEO svela la verità! Zapata K.O., l’Atalanta prende uno svincolato

Pubblicato

|

sputo lautaro

Nelle scorse ore era circolata l’ipotesi di una squalifica per Lautaro Martinez a causa di un presunto sputo rivolto a Theo Hernandez al termine del derby Inter-Milan di sabato scorso. Tanti i video sezionati, senza però avere una chiara immagine su quello che è accaduto.

⚫🔵 Sputo di Lautaro a Theo Hernandez: il video che scagiona l’argentino

Per cercare di venire a capo dell’arcano, DAZN ha dedicato uno speciale utilizzando immagini ad alta definizione sull’accaduto. Da quanto mostrato in un video pubblicato dalla piattaforma streaming, Lautaro Martinez si avvicina a una balaustra mentre Theo Hernandez sta uscendo dal campo: dall’alto gli grida insulti in spagnolo più quello che sembra uno sputo, ma in realtà si tratta del riflesso dello specchio a creare l’illusione ottica dello sputo; mentre sono confermate le offese alla madre di Hernandez.

ECCO IL VIDEO:

Successivamente tra i due calciatori pare esserci stato anche un chiarimento, ma dopo questi ultimi riscontri il caso Lautaro può definitivamente decadere. L’attaccante dell’Inter sarà così tranquillamente a disposizione per il big match scudetto contro il Napoli.

⚪⚫ Novità Morata: la Juventus può riscattarlo ma a una condizione

In casa Juventus c’è da capire quale sarà il futuro di Alvaro Morata. Con l’arrivo di Vlahovic, il riscatto dello spagnolo non è più così scontato, anche se l’ultimo match contro il Verona in cui Morata ha agito da attaccante esterno nel 4-3-3 potrebbe far cambiare idea alla dirigenza bianconera.

L’intenzione della Juventus sarebbe quella di riscattare il cartellino di Morata dall’Atletico Madrid, chiedendo uno sconto ai Colchoneros. L’accordo tra i club prevede l’eventuale riscatto dell’attaccante per una cifra di 35 milioni di euro: se l’Atletico Madrid accetterà di rivedere verso il basso l’accordo, allora Morata potrebbe restare a Torino.

🆕⚽ Duvan Zapata rischia uno stop di 3 mesi: l’Atalanta punta uno svincolato

L’Atalanta è in apprensione per le condizioni fisiche di Duvan Zapata, che potrebbe dover restare ai box per almeno 3 mesi a causa del possibile distacco del tendine dell’adduttore.

Se l’infortunio dovesse essere confermato dagli accertamenti, il giocatore dovrà operarsi e il club orobico potrebbe tornare sul mercato. Nella lista dei giocatori attualmente svincolati c’è Graziano Pellè: la Dea potrebbe contattarlo nelle prossime ore, dopo la diagnosi definitiva del colombiano. Una bruttissima notizia per Gasperini in vista della corsa alla Champions.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER