Connect with us

TransferMarket

Dybala o Ronaldo al Napoli, è davvero possibile? David Luiz proposto in Serie A

Pubblicato

|

dybala ronaldo napoli david luiz inter

Il calciomercato del Napoli ha subìto un sussulto di entusiasmo nelle ultime ore. Sono infatti rimbalzate voci piuttosto importanti per un sondaggio fatto dalla società del presidente De Laurentiis per Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo. I nomi sono da urlo, da pensare a una squadra realmente in grado di lottare per lo scudetto, eppure qualcosa non convince del tutto.

🔵 Dybala e Cristiano Ronaldo possono davvero andare al Napoli?

Il Napoli, società modello per la gestione economica-finanziaria, negli ultimi due anni ha subìto l’avvento del Covid, perdendo non pochi milioni di euro. Ecco perché il diktat presidenziale era stato chiaro: bisogna tagliare il monte stipendi e rientrare in costi più consoni ai conti del club. Per questo pensare che il Napoli possa soddisfare le esose richieste di ingaggio dei due campioni sopra citati appare abbastanza improbabile.

Dybala chiede uno stipendio da almeno 6 milioni di euro più uno di bonus. Cristiano Ronaldo è consapevole di non poter più guadagnare 30 milioni di euro in Europa, ma una decina sì. Cifre, entrambe, che vanno ben oltre le possibilità di De Laurentiis. Quello di Dybala e Cristiano Ronaldo, per ora, resta poco meno di un sogno di una giornata di mezza estate.

🆕 LEGGI ANCHE: Juve, ecco la strategia di Cherubini. Il Milan ha trovato il trequartista

⚫🔵 Nome nuovo per la difesa, David Luiz proposto all’Inter

Dopo vari acquisti, ora la priorità per il mercato dell’Inter è rappresentata dai colpi in uscita. Per fare spazio ad un eventuale inserimento di Dybala nella rosa nerazzurra, i dirigenti dovranno essere bravi a piazzare alcuni esuberi per risanare le casse societarie. Tra questi, su tutti, i due cileni Arturo Vidal e Alexis Sanchez.

In difesa, invece, il maggior indiziato a partire sembra essere Milan Skriniar, il quale ha dalla sua parte il forte interesse di alcuni top club europei come Chelsea e Paris Saint-Germain. Secondo quanto appreso dalla Gazzetta dello Sport, un ex giocatore di questi ultimi due club citati sarebbe stato proposto all’Inter, tramite alcuni intermediari.

Il nome? David Luiz, ex difensore centrale di Arsenal PSG e Chelsea, attualmente in forza al Flamengo, il cui contratto scade a dicembre 2023 e che vorrebbe tornare a giocare in Europa. La dirigenza nerazzurra lo sta valutando senza particolare entusiasmo, anche solo per riempire il buco lasciato dalla partenza di Ranocchia.

🔴⚫ Un giovane attaccante per il Milan: nel mirino Sesko del Salisburgo

Benjamin Sesko è un’idea concreta per l’attacco del Milan. Elvis Basanovic, agente del giovane centravanti, ha infatti fatto visita a Casa Milan appena due giorni fa, dove ha potuto discutere con Paolo Maldini sul proprio assistito. Secondo quanto riferito dal portale austriaco salzburg24.at, lo sloveno attualmente di proprietà del Salisburgo piacerebbe tantissimo alla società rossonera, che lo considera un profilo ideale per il progetto del club.

Basanovic ha inoltre rilasciato un’intervista a salzburg24.at confermando di aver già avuto discussioni importanti con Paolo Maldini. L’oggetto della discussione è stato ovviamente il giovane Sesko. “Ho parlato con Paolo Maldini di tante cose. Ovviamente è venuto fuori anche il nome Benjamin Sesko. Nei prossimi cinque-sei anni, Sesko sarà uno dei migliori attaccanti d’Europa. Attualmente ha tutto ciò di cui ha bisogno per il suo sviluppo a Salisburgo” ha commentato.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS