Connect with us

TransferMarket

Juve: ecco le contropartite per Zaniolo! La Fiorentina sempre più ‘spagnola’ e l’esclusiva su Asensio

Pubblicato

|

La Juventus è decisa a puntare su Zaniolo. I rapporti ormai logori tra il fantasista e la Roma spingono i bianconeri a tentare il colpo. Cherubini sa che più si va avanti, più i pessimi rapporti tra la società giallorossa e Nicolò potrebbero abbassare il prezzo della trattativa. Ecco perchè, nonostante le difficoltà, questa pista non è mai tramontata. I bianconeri sono pronti a mettere sul piatto tre giocatori e una parte cash per chiudere l’affare. Non solo Arthur, dunque, già individuato come pedina di scambio, ma anche Rovella e un giocatore tra Chibozo e Cerri.

⚪⚫ Juventus, il piano per Zaniolo

La Juventus e Zaniolo vogliono questo matrimonio, mentre la Roma si oppone. Cherubini ha provato a chiudere l’affare “alla Chiesa”, ovvero con un prestito oneroso con riscatto obbligatorio dilazionato. Tuttavia i giallorossi vogliono monetizzare subito e per farlo sono disposti ad ascoltare eventuali contropartite. Ecco perchè la Juventus si sta orientando verso un’offerta che comprende cash più soldi. Oltre al cartellino di Arthur (gradito a Mou), ci sarebbero in ballo Rovella e uno tra Chibozo e Cerri, due dei migliori prodotti del vivaio bianconero. La Roma sta riflettendo su questa possibilità, anche perchè particolarmente irritata dal comportamento di Zaniolo. Tutte le altre pretendenti del giocatore si sono defilate, dunque rimangono solo i bianconeri.

🆕https://www.sportcafe24.com/212775/calciomercato/que-golazo/asensio-milan-la-verita-zaniolo-juve-cosa-prevede-il-piano-b-scontro-tra-fiorentina-e-torino.html

🔴⚫ Milan-Asensio: le ultime

Dalla Spagna sono sicuri. Asensio è titubante all’idea di lasciare il Real Madrid e vuole valutare bene tutte le alternative. Tuttavia, i Blancos gli hanno fatto presente di non rientrare più nei piani del club. Sul giocatore sembra aver messo gli occhi anche l’Arsenal, ma il Milan continua a manifestare fiducia. Dal canto suo, il maiorchino non vuole sbagliare scelta e per questo si è preso del tempo per riflettere. I rossoneri rimangono comunque avanti nella trattativa e fiduciosi di chiuderla.

🟣 Fiorentina, si complica Jovic?

La Fiorentina ha difficoltà nel chiudere le trattative in essere. Per Jovic, infatti, c’è stata una frenata. Stando a quanto abbiamo raccolto in Spagna, i Viola avrebbero chiesto al Real Madrid una pausa della trattativa. La società avrebbe intenzione prima di chiudere il bilancio a giugno, per poi capire meglio quale sarà il budget da investire nel serbo. Nonostante la pausa chiesta, le due società rimangono in contatto e fiduciose di chiudere l’affare.

Dalla Spagna fanno anche sapere che i Viola avrebbero chiesto informazioni sul talento classe 2002 del Valencia, Yunus Diomara Musah. Il club valenciano lo valuta circa 20 milioni di euro. Nonostante la giovane età, il giocatore statunitense, ma con passaporto inglese e italiano, ha collezionato ben 36 presenze nell’ultima stagione (è già a 71 in totale). Musah è un centrocampista che piace a mezza Europa, ma per ora quello viola è stato solo un sondaggio.  Commisso.

Per quel che riguarda la difesa, continuano i contatti con Senesi. L’intesa di massima tra l’italo-argentino e il club viola c’è, ma non c’è stato l’affondo con il Feyenoord. Il centrale rimane il preferito in caso di addio di Milenkovivc, ma, senza cessione del servo all’Inter, l’affare non si farà. Il rischio concreto è che qualcun altro si inserisca e soffi il giocatore a Commisso.

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS