Connect with us

TransferMarket

De Ligt-Chelsea, contropartita a sorpresa alla Juve! Milan, nel mirino tre giocatori dal PSG

Pubblicato

|

Sembrava una pista ormai abbandonata, senza alcuna possibilità di essere ripercorsa in futuro, invece il nome di Jorginho torna in ballo nei discorsi tra Juventus e Chelsea, fittissimi nell’ultimo periodo. Dopo il primo assalto andato a vuoto il Chelsea potrebbe offrire il cartellino di Jorginho come nuova contropartita nell’affare De Ligt. Dopo i contatti nei mesi scorsi Jorginho può diventare nuovamente un nome chiacchierato sul tavolo delle trattative.

⚪⚫ Niente Werner o Pulisic, il Chelsea può offrire Jorginho alla Juventus per De Ligt

Il centrocampista italo-brasiliano ha sempre ribadito la sua volontà di tornare in Italia e la Juventus sarebbe una destinazione più che gradita. Allegri lo accoglierebbe a braccia aperte, mettendolo al centro del nuovo corso bianconero. Il Chelsea con la prima offerta per De Ligt aveva offerto uno tra Werner o Pulisic e la Juve aveva rifiutato. Ora però con il possibile inserimento di Jorginho nella trattativa, la Juventus potrebbe vacillare. È in arrivo, tuttavia, un secondo assalto dove è probabile che la Juve ribadisca la linea “solo cash“. Conteranno la decisione del calciatore e i tempi di un’eventuale cessione, che avrebbe senso solo se fatta all’inizio del mercato.

🆕 LEGGI ANCHE: Sánchez ferma Dybala e l’Inter pesca in Premier, Juve salta il banco e c’è Scamacca, Milan piano C

🔴⚫ Calciomercato Milan, nel mirino Draxler, Diallo e Kehrer del PSG

Il Milan non molla. Dopo aver visto sfumare l’obiettivo Botman per la difesa e vedersi insidiata dal Psg per Renato Sanches, la squadra di Pioli continua a cercare rinforzi per la prossima stagione. In questo senso a dargli una mano potrebbe essere proprio la squadra parigina. Come riporta la Gazzetta dello Sport, nel mirino dei rossoneri sono finiti tre esuberi dei francesi: si tratta di Julian Draxler, Abou Diallo e Thilo Kehrer.

Il Milan al momento vuole aspettare il mese di luglio per entrare nel vivo del mercato, ma dopo aver messo a segno il colpo Origi nel frattempo sta valutando i suddetti tre profili. Draxler piace per la qualità con i piedi, che metterebbe a disposizione della trequarti rossonera di Pioli, mentre Diallo andrebbe a rinforzare la difesa con la sua capacità di ricoprire due ruoli: quello di centrale e di terzino sinistro. Nello stesso ruolo si valuta anche Danilo, centrocampista brasiliano che milita nel Palmeiras.

Kehrer, che ha il contratto in scadenza e gioca con regolarità nella nazionale tedesca, potrebbe essere il rinforzo giusto per la difesa nella zona destra del campo. I principali ostacoli sono come sempre rappresentati dai tre ingaggi percepiti dai calciatori del Psg.

⚫🔵 Inter beffata su Bremer? Il Torino lo propone al Chelsea

In casa Torino si aspetta l’uscita di Bremer per muovere il mercato. L’incasso guadagnato dalla cessione del difensore, infatti, servirà come tesoretto per rinforzare la rosa. L’Inter è al momento la società in lizza per Bremer ed è pronta a mettere sul piatto una cifra che si aggira intorno ai 30/35 milioni di euro. L’Inter ha individuato nel centrale brasiliano, eletto miglior difensore della stagione 2021-22, l’erede perfetto di Skriniar, anche più di Milenkovic, con il quale da diverso tempo c’è un accordo in una trattativa che porterebbe Sensi in maglia viola.

La società di Zhang ha un accordo di massimo con il giocatore. Prima di dare l’ok definitivo all’operazione, però, il d.t. granata Vagnati ha fatto un sondaggio con il Chelsea proponendo il difensore: la speranza è che in Inghilterra il Torino possa guadagnare una cifra più alta. Una volta conclusa la cessione dell’ex Atletico Mineiro, i granata dirotteranno le loro forze verso Oumar Solet del Salisburgo.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS