Connect with us

TransferMarket

Clamorosa suggestione, Neymar offerto alla Juve! Ilicic cambia squadra in Serie A

Pubblicato

|

ilicic neymar

Il calciomercato sta entrando nella sua fase più calda, con i vari club di Serie A a lavoro per rafforzare le squadre da mettere a disposizione dei rispettivi allenatori. Chi ha assoluto bisogno di rinforzi è la Juventus di Max Allegri, con i direttori Cherubini e Arrivabene che ricercano giocatori in tutte le posizioni del campo. In particolare l’attacco è uno dei ruoli da potenziare e in queste ore sta circolando una suggestione non da poco.

⚪⚫ Pazzesca suggestione: Neymar offerto alla Juventus?

Secondo alcune fonti vicine all’ambiente juventino, infatti, ai bianconeri sarebbe stato proposto addirittura Neymar. Il Psg, con il nuovo d.s. Campos, avrebbe in mente di operare una vera e propria rivoluzione e qualche sacrificio eccellente sarà inevitabile. Tra questi ci sarebbe proprio l’esterno brasiliano. Il problema sarebbe l’esoso contratto che lega Neymar fino al 2025 al Psg, con un salario da ben 36 milioni di euro a stagione. Cifre improponibili per la Juventus che, però, ha già dimostrato di poter chiudere colpi da sogno come quattro anni fa con l’acquisto di Cristiano Ronaldo. Al momento quella di Neymar è soltanto una suggestione o poco più, anche perché i primi obiettivi per gli esterni d’attacco restano Kostic e Di Maria, nomi non altisonanti ma certamente meno costosi.

🆕 LEGGI ANCHE: Vice Vlahovic, il casting: la Juve punta un vecchio pallino? La serie 1×02

🔴⚫ Il Manchester City ci prova: idea Rafael Leao se parte Sterling

Il Milan in queste ore si deve guardare dall’assalto delle big d’Europa ai suoi gioielli e in particolare a Rafael Leao. Il miglior giocatore dell’ultimo campionato di Serie A è entrato nelle mire del Manchester City. I Citizens, infatti, stanno trattando la cessione di Sterling con il Chelsea per una somma di circa 45 milioni di sterline. Ciò comporterebbe l’esigenza da parte della squadra di Pep Guardiola di reperire un nuovo esterno sul mercato.

Il nome sarebbe proprio quello del portoghese del Milan, blindato da una clausola da ben 150 milioni di euro. Il contratto di Leao scade però nel 2024 e le operazioni per il rinnovo sono a un punto morto. Dunque, senza accordo, questa potrebbe essere l’ultima sessione di trasferimenti utile per cedere il giocatore a prezzo pieno. Ovviamente i rossoneri non intendono privarsene e, anzi, proveranno a proporre nuovamente il prolungamento al giocatore.

🔴🔵 Il Bologna pensa in grande: Ilicic è l’obiettivo per l’attacco

Non solo le big, anche gli altri club di Serie A si muovono per rafforzare in maniera importante le rispettive squadre. Tra chi potrebbe piazzare un colpo estremamente interessante c’è il Bologna. La squadra di Sinisa Mihajlovic ha chiuso al tredicesimo posto lo scorso campionato, ma la società ha ambizioni molto più importanti. Per alzare l’asticella servono giocatori importanti e uno di questi sarebbe stato individuato in Josip Ilicic.

Il 34enne sloveno sarebbe in cima alla lista della dirigenza emiliana che potrebbe affondare il colpo nei prossimi giorni, qualora il giocatore dicesse sì al trasferimento. Il fantasista atalantino è reduce da alcune stagioni difficili nelle quali, per via di problemi personali, non ha giocato con continuità. Infatti, prima del rientro in campo durante l’ultima gara di campionato dello scorso 21 maggio, la sua ultima partita era stata nel lontano 9 gennaio. Per ora non è in corso nessuna trattativa ma una cosa è certa: con un duo formato da Arnautovic e Ilicic le avversarie del Bologna non potranno dormire sonni tranquilli.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *