Connect with us

Prima Pagina

Vice Vlahovic, il casting: la Juve punta un vecchio pallino? La serie 1×02

Pubblicato

|

Vice Vlahovic: si apre un altro fronte in serie A

La Juventus non ha ancora sciolto le riserve per il ruolo di vice-Vlahovic. Tanti i nomi che si fanno in questa fase. Alla fine, in soccorso dei bianconeri potrebbe venire in aiuto…l’Inter!. Il doppio colpo Lukaku-Dybala crea un problema Dzeko nella rosa nerazzurra. Il bosniaco non ci sta a essere ridotto al ruolo di quarta punta e si guarda intorno. Probabilmente prima di prendere una decisione chiederà determinate garanzie. Dal canto suo, il club sta valutando la possibilità di liberarsi dell’ex Roma che a 36 anni guadagna 5 milioni netti. Se Marotta desse il via libera alla cessione, Cherubini potrebbe provare a inserirsi.

Dzeko-Vlahovic: nuova coppia bianconera?

Edin Dzeko ha chiuso la sua prima stagione nerazzurra segnando 17 gol in 49 gare giocate. Tuttavia il suo destino sembra essere lontano da Milano. Età e ingaggio rischiano di essere difficilmente sostenibili per una società che sta immettendo due calibri da 90 come Dybala e Lukaku. Anche dal punto di vista tecnico, lo stesso bosniaco non è così convinto di restare perchè si sente ancora in grado di dare il suo contributo e non si accontenterebbe delle briciole che i “tre tenori” gli lascerebbero. Da qui potrebbe maturare l’idea di cambiare aria.

La Juventus cercò Dzeko già lo scorso anno, ma, alla fine, l’affare sfumò e il bosniaco passò in nerazzurro. Ora l’affare potrebbe tornare di moda, ma la dirigenza piemontese vorrebbe che il giocatore si liberasse a zero o che la cifra del suo ingaggio non fosse superiore al milione. Proprio le prossime settimane potrebbero essere decisive da questo punto di vista. Nel momento in cui l’Inter annuncerà Lukaku, si metterà nelle condizioni di vendere i giocatori che, per un motivo o per un altro, non rientrano pùi nel progetto. Dzrko per la Juventus sarebbe un colpo perfetto perchè il bosniaco sarebbe perfetto sia come attaccante di riserva che come “chioccia” di Vlahovic che, grazie agli insegnamenti di Edin potrebbe migliorare molto soprattutto nella gestione delle partite. Ecco perchè Dzeko sta scalando posizioni anche nelle preferenze di Allegri. A breve potrebbero esserci delle novità proprio da questo punto di vista.

Davide Luciani 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS