Connect with us

TransferMarket

Nasce il nuovo Monza: subito 3 super colpi per la Serie A! Spinazzola lascia la Roma

Pubblicato

|

spinazzola monza

Dopo la prima, storica, promozione in Serie A, il Monza non intende fermarsi. Il club di Berlusconi e Galliani sogna in grande, tant’è che il presidente ha già annunciato che in futuro vuole portare i brianzoli a giocare per la qualificazione alla Champions League e lottare per lo scudetto. Per riuscirci servirà un mercato importante e i primi nomi fanno già sognare i tifosi.

⚪🔴 Nasce il nuovo Monza: Berlusconi vuole subito tre grandi acquisti per la Serie A

L’obiettivo è inserire innesti di qualità per la Serie A e trattenere i giovani interessanti che hanno fatto parte dell’ossatura di questa stagione. Dall’Inter saranno riscattati il portiere Di Gregorio e il difensore Pirola, il tutto per circa 8 milioni di euro. Dopodiché si passerà agli acquisti e i nomi sono decisamente altisonanti. Per il centrocampo il primo obiettivo è Stefano Sensi, in uscita dall’Inter. I nomi forti si fanno per l’attacco, dove al fianco di Dany Mota Carvalho c’è la volontà di acquistare Junior Messias dal Milan (che potrebbe decidere di non riscattarlo dal Crotone, lasciando così la strada spianata al Monza) e soprattutto Andrea Belotti, di cui Berlusconi vorrebbe farne il cardine per il reparto offensivo del presente e del futuro.

🆕 LEGGI ANCHE: Koulibaly, tradimento in stile Higuaìn? La serie 1×02

🟡🔴 Psg e Real Madrid ci pensano: idea Spinazzola dalla Roma

Leonardo Spinazzola è recentemente rientrato dall’infortunio rimediato nel corso dello scorso Europeo e l’ha tenuto ai box per circa 8 mesi. Adesso pare aver recuperato al 100% ed essere tornato ai livelli dello scorso anni.

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà su Sportitalia, il Real Madrid – per sostituire Marcelo – e il Paris Saint Germain – per rinforzare la fascia con un giocatore di spessore – sembrano aver infatti messo gli occhi su di lui. Spinazzola non ha neanche giocato tutto il girone di ritorno, ma le sue prestazioni hanno convinto a pieno i due club. L’intenzione della Roma sarebbe quello di trattenerlo, ma davanti a un’offerta importante i giallorossi penserebbero alla cessione, puntando per il futuro su Nicola Zalewski, autentica sorpresa di questa stagione.

🟣 Nuovo obiettivo per la Fiorentina: in attacco si punta Luis Vazquez

Con l’ultima stagione conclusa al settimo posto, che garantisce l’accesso all’Europa, la dirigenza della Fiorentina si è messa subito al lavoro per mettere a disposizione del tecnico Vincenzo Italiano una rosa all’altezza per il prossimo anno.

La società di Commisso ha messo gli occhi su Luis Vazquez, attaccante classe ’99 attualmente in forza al Boca Juniors. 1 metro e 90 di esplosività, senza rinunciare a tecnica ed estro, Vazquez ha letteralmente gli occhi di mezza Europa addosso.

Vazquez, con il Boca, ha una clausola rescissoria da 15 milioni di dollari statunitensi, ovvero 13,9 milioni di euro. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare un’offerta formale da parte dei Viola per il giocatore che è in scadenza nell’estate del 2025 e il cui cartellino è così spartito: il Boca detiene il 70% dei diritti mentre il 30% è del precedente club, ovvero il Patronato. Per il ventunenne centravanti, extracomunitario, la trattativa è in fase embrionale e prenderà il via quando la dirigenza al completo (adesso il dg Barone è negli USA) sarà in città.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER