Connect with us

Qué Golazo

Bomba Kessié: accordo con l’Inter!? Addio Real, nuova squadra per Bale

Pubblicato

|

kessié

In casa Milan continua il lavoro per chiudere le trattative relative ai rinnovi di contratto. Nelle scorse ore il club rossonero ha ufficializzato il rinnovo di Theo Hernandez fino al 2026, ma ora l’obiettivo è arrivare alla firma di un altro accordo: quello di Frank Kessié.

⚫🔵 Calhanoglu bis? L’Inter ci prova anche per Kessié

L’affare si preannuncia complicato, richiesta e offerta hanno ancora una certa forbice di distanza e questa aumenta le possibilità di un divorzio a fine stagione. La possibilità di prendere un giocatore forte come Kessié a parametro zero attira vari club, con una sorpresa emersa proprio nelle scorse ore. Infatti, secondo quanto riportato da Libero, sull’ivoriano si sarebbe fortemente interessata l’Inter.

Addirittura i colloqui – scrive il giornalista Fabio Bergomi – sarebbero così avanzati che l’accordo sarebbe molto vicino. “Oggi mi è arrivata una soffiata pesantissima da quello che mi disse di Calhanoglu all’Inter – si legge nell’articolo di Libero –. Mi hanno spiegato addirittura nei dettagli quanto guadagnerà Kessié con l’Inter. Non ho detto che è fatta, ma c’è un’offerta che è sbalorditiva a livello numerico: si parla di un ingaggio da 8-8,5 milioni di euro a stagione“. Una vera e propria bomba di mercato che, se confermata, sconvolgerebbe ancora l’equilibrio della Serie A.

⚪ Addio Real Madrid, Bale può tornare al Tottenham

Novità importanti arrivano dall’Inghilterra, Gareth Bale potrebbe tornare a casa. L’esterno gallese, che tanto aveva fatto sognare i tifosi del Tottenham, presto potrebbe avere l’occasione di ricominciare a scrivere pagine di quella storia interrotta anni fa per viaggiare alla sponda di Madrid.

Tutto sembra pronto per la terza esperienza del calciatore in maglia Spurs. La prima è stata quella dell’ascesa tra il 2007 e il 2013, la seconda solo in prestito la scorsa stagione, ora l’occasione del rilancio con ogni probabilità in estate. Secondo le indiscrezioni, la società avrebbe già trovato un pre-accordo con il giocatore che così ritornerà nel club che l’ha fatto diventare grande.

🆕 SCOPRI ANCHE: Juventus, quanto guadagnano Agnelli e gli altri dirigenti?

🔴🔵 Lo voleva il Bologna, ora può finire al Barcellona e ha una clausola da 80 milioni

Il Barcellona continua la sua opera di ringiovanimento della rosa, all’insegna di giocatori giovani e forti. L’ultimo obiettivo in vista dell’estate è Alexander Isak, centravanti della Real Sociedad. Il calciatore svedese è diventato il preferito per rinforzare l’attacco, dopo che i blaugrana hanno dovuto fare un passo indietro per Haaland, al momento fuori portata economica.

Assicurarsi l’acquisto di Isak non sarà comunque semplice, vesto che è blindato da una clausola rescissoria da ben 80 milioni di euro (anche se con 50 milioni di potrebbe chiudere l’affare, ndr).

Particolare retroscena riguarda il Bologna: Isak era stato infatti trattato lo scorso anno dai felsinei dall’ex d.s. Walter Sabatini, ma le richieste da circa 18-20 milioni furono ritenute eccessive e la trattativa si arenò. Chissà cosa penseranno ora al Bologna sapendo che il valore di Isak, dopo circa un anno, è più o meno triplicato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER