Connect with us

TransferMarket

“È inaccettabile!”, Basilea infuriato con Sebastiano Esposito! Scelto l’erede di Kessie al Milan

Pubblicato

|

sebastiano Esposito

Problemi in vista per Sebastiano Esposito. Il giovane talento dell’Inter, attualmente in prestito al Basilea, è finito nei guai per il suo comportamento nel corso di Basilea-Qarabag, match valido per la sesta giornata del girone di Conference League.

⚫🔵 Sebastiano Esposito si rifiuta di entrare in campo, Basilea infuriato

Nello specifico, l’attaccante, al rientro dopo 3 mesi, si è rifiutato di entrare per gli ultimi dieci minuti di partita. Anche i senatori hanno provato a convincerlo, ma non c’è stato verso di fargli cambiare idea.

L’atteggiamento della punta, non passerà di certo inosservato, e a darne conferma è stato Simon Walter, portavoce del club svizzero, al quotidiano elvetico Blick: “Non è tollerabile, ma ne discuteremo tra di noi. Parleremo di tutto internamente“.

Esposito ha poi voluto smentire l’accaduto attraverso una Instagram Stories: “Non è successo nulla di quello che c’è scritto. Gente cattiva che non ha altre armi oltre l’invidia…“. La questione di certo non è finirà qui.

🆕 LEGGI ANCHE: Milan, servono rinforzi: cinque trattative della settimana

🔴⚫ Il Milan ha scelto l’erede di Kessié: tutto su Renato Sanches del Lille

In casa Milan le speranze per il rinnovo di Kessié si assottigliano sempre di più. Il centrocampista ivoriano è ben lontano dal trovare un accordo con i rossoneri, tanto che ormai già si valutano le sue possibili destinazioni.

Allo stesso tempo è anche il club a ricercare un nuovo centrocampista. Secondo le ultime indiscrezioni la dirigenza rossonera starebbe pensando di fiondarsi su Renato Sanches, calciatore in forza al Lille che, dopo qualche anno di difficoltà, sta tornando alla ribalta del calcio internazionale.

⚪ Offerta da 21 milioni di Sterline al Real Madrid per Hazard

Tra le delusioni in casa Real Madrid c’è sicuramente Eden Hazard. L’ex asso del Chelsea in stagione ha collezionato soltanto 12 presenze, abbastanza deludenti, realizzando nessun gol. Il belga, però, non pare essere sul mercato, non a prezzo di saldo.

Il West Ham, infatti – riporta il Daily Mail -, pare aver offerto 21 milioni di Sterline per il suo acquisto: proposta rifiutata dal Real Madrid che, ricordiamo, nell’estate del 2019 pagò 115 milioni di euro il cartellino dell’attaccante.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER