Connect with us

TransferMarket

Il Psg apre al prestito? La Juventus piomba su Wijnaldum! Doppia ipotesi per il difensore del Milan

Pubblicato

|

wijnaldum

Il mercato della Juventus è entrato nel vivo. Nonostante Nedved abbia smentito colpi in entrata a gennaio, sotto traccia i bianconeri osservano diversi profili. La qualificazione da primi del girone in Champions League aiuta in tal senso, con almeno un rinforzo che potrebbero arrivare a centrocampo e in attacco.

⚪⚫ Nuova idea per il centrocampo, la Juventus punta Wijnaldum

Se in avanti l’affare low cost potrebbe essere rappresentato da Cavani, a metà campo l’idea porta dritta in casa Psg. Infatti, stando ai rumors di calciomercato, la Juventus avrebbe messo nel mirino Georgino Wijnaldum. L’ex Liverpool non sta vivendo una stagione esaltante a Parigi, ecco perché l’ipotesi cessione in prestito si fa largo, con i bianconeri ovviamente in prima fila in caso di apertura.

La Juventus, qualora riuscisse a cedere Ramsey o Rabiot a gennaio, punterebbe sul centrocampista olandese già in questa sessione di mercato.

🔴⚫ Doppia pista per la difesa del Milan: Caldara o Milenkovic

Anche il Milan lavora per migliorare la rosa a disposizione di Pioli. Dopo l’eliminazione dalle competizioni europee i rossoneri si concentreranno sul campionato, ma l’infortunio di Kjaer sconvolge un po’ i piani e costringerà Maldini a tornare sul mercato per cercare un difensore. Due le piste che la società sta percorrendo: anticipare un colpo in vista dell’estate o procedere con un affare a basso costo.

Quest’ultima ipotesi sta prendendo corpo nelle ultime ore in casa Milan, con il possibile ritorno dal prestito al Venezia di Mattia Caldara. Il difensore ex Atalanta, reduce da stagioni non proprio esaltati, si sta rilanciando in laguna, ecco perché richiamarlo alla base potrebbe essere la soluzione più semplice.

L’altra ipotesi porta a Nikola Milenkovic, difensore in forza alla Fiorentina ma con il contratto in scadenza nel 2023. Il serbo è uno degli indiziati per vestire il rossonero anche nella prossima estate, dunque chiudere l’affare ora anticiperebbe un acquisto in teoria già nei pensieri del club. Per strapparlo ai viola serviranno comunque non meno di 20 milioni di euro.

🆕 LEGGI ANCHE: Haaland – La Serie -, chi si aggiudicherà il fenomeno? 1×01

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *