Connect with us

Tg Sport

In arrivo 300 milioni? Gli arabi vogliono il 30% dell’Inter. Hamsik cambia squadra | TG Sport

Pubblicato

|

pif inter

Ci sono buone notizie per la Juventus: è meno grave del previsto l’infortunio per Matthjis de Ligt. Il difensore olandese, uscito anzitempo nella sfida contro lo Spezia, si è sottoposto ad esami strumentali al J Medical, che hanno escluso lesioni muscolari.

⚫ Infortunio De Ligt, arrivano buone notizie per la Juventus

La società bianconera ha così comunicato, sul proprio sito ufficiale, le condizioni del calciatore: “Gli esami cui si è sottoposto de Ligt, presso il J Medical, hanno escluso lesioni muscolari e le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno“. Nei prossimi giorni si capirà se il difensore olandese recupererà in tempo per la delicatissima sfida di sabato sera, all’Allianz Stadium, contro la Lazio.

Si gettano basi solide per il #Milan del futuro.
Tutte le mosse della dirigenza.

Pubblicato da SportCafe24 su Mercoledì 3 marzo 2021

🔵 Novità il Inter, il fondo PIF interessato ad una quota del club

Importanti novità invece arrivano sull’Inter. Il fondo di investimento saudita PIF (Public Fund Investment) pare sia interessato a rilevare una quota della società nerazzurra. A differenza di Bc Partners e di Fortress, PIF non è interessata alla maggioranza del club e questo potrebbe essere un vantaggio per Zhang.

La conferma arriva dall’esperto giornalista sportivo britannico Ben Jacobs, in passato corrispondente della emittente mediorentale BeIN Sports. Su Twitter, Jacobs fa chiarezza sull’interesse del fondo saudita: “PIF ha sondato la possibilità di acquisire una quota di minoranza dell’Inter. Si è discusso di un investimento fino al 30% che, sulla base della valutazione più alta fatta da Suning, sarebbe di 300 milioni di euro“.

🟡 Lo vuole il Watford, Ashley Young può salutare la Serie A

Potrebbe invece essere arrivata al capolinea l’avventura di Ashley Young. Il terzino inglese – riferisce il Mirror – avrebbe espresso il desiderio di tornare in Premier League. Il giocatore non è più titolare nell’Inter, anche e soprattutto a causa della consacrazione di Ivan Perisic. Dall’Inghilterra parlano di un interesse forte del Watford, squadra nella quale Young giocherebbe volentieri.

🆕 SCOPRI ANCHE: Ronaldo tra rinnovo e cessione, la Juve dovrà fare un sacrificio. Roma su Lacazette, Milik in Italia?

🔴 Rescissione con il Dalian, nuova squadra per Marek Hamsik

Un’altra vecchia conoscenza del campionato italiano potrebbe cambiare squadra già nelle prossime ore. L’ex capitano del Napoli, Marek Hamsik, ha infatti rescisso il contratto con il club cinese del Dalian ed ora è svincolato.

Il centrocampista, voglioso di farsi trovare pronto per i prossimi Europei, dovrebbe firmare un contratto di soli tre mesi con lo Slovan Bratislava, club che l’ha lanciato come calciatore. Dopodiché l’ex Napoli sceglierà con calma il suo futuro. Nella città partenopea, dove ha lasciato ricordi indelebili, c’è già chi ne invoca il ritorno.


SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24