Connect with us

Podcast

BC Partners, vicino l’acquisto dell’Inter! L’Atalanta riscatta Romero per 18 milioni | TG Sport

Pubblicato

|

bc partners inter

Ci risiamo, il calcio italiano si ritrova a rivivere la stessa pantomima vissuta lo scorso 4 ottobre in Juventus-Napoli. Dopo una giornata di attesa sul rinvio, la Lega Serie A ha deciso: Lazio-Torino si deve giocare, scatenando ire e polemiche. I granata non sono infatti partiti per Roma a causa di un blocco dell’Asl, che ha disposto l’isolamento domiciliare per i calciatori del Toro a causa di 8 positivi tra il gruppo squadra più altri 2 componenti dello staff tecnico.

⛔ Lazio-Torino, il calcio italiano rivive la pantomima di Juventus-Napoli

Ma come dicevamo la storia si ripete. Per la Lega la partita si deve giocare e quindi vai con la pantomima: la Lazio in campo ad allenarsi e la formazione farsa pubblicata sui social. Il presidente del Torino, Urbano Cairo, si è ovviamente risentito della decisione della Lega: “La decisione della Lega di non rinviare Lazio-Torino si commenta da sola. Io non credo che il calendario del campionato di Serie A si difenda ignorando le realtà oggettive. Adesso vediamo cosa succede. È evidente che faremo tutti i ricorsi possibili“.

Il precedente di Juventus-Napoli, favorevole ai partenopei, induce a pensare che verrà disposto da prima il 3-0 a tavolino in favore della Lazio, poi il ricorso e la conseguente disputa della partita in una data da individuare. Un’altra brutta serata per il calcio italiano che poteva tranquillamente essere evitata.

Non è tutta colpa di #Pirlo.
Gli alibi che scagionano il tecnico.

Pubblicato da SportCafe24 su Lunedì 1 marzo 2021

🔵 BC Partners conferma, vicino l’acquisto dell’Inter

Intanto arrivano interessanti novità per il futuro dell’Inter. Nikos Stathopoulos, partner e top manager di BC Partners, fondo di private equity interessato all’acquisto del club nerazzurro, ha svelato l’intenzione del fondo di investire nello sport: “Interesse per l’Inter? Ovviamente non posso commentare accordi non avvenuti ma certamente stiamo valutando di investire nell’industria dello sport, che sia una lega o la proprietà di un club. E il club dovrebbe essere un club con alte possibilità di competere ai massimi livelli“. Una descrizione dettagliata del tipo di investimento che rispecchia perfettamente la condizione dell’Inter.

🆕 SCOPRI ANCHE, Il Real Madrid ha deciso: in estate tutto su Mbappé! Eder accusa Suning, Cosmi al Crotone

⚫ L’Atalanta riscatta Romero: affare da 16 milioni più bonus

Affare che invece andrà in porto è quello relativo al riscatto di Cristian Romero da parte dell’Atalanta. Il difensore argentino, arrivato in prestito dalla Juventus in estate, ha convinto i bergamaschi che quindi hanno deciso di investire cifre importanti per il suo riscatto.

Nelle casse bianconere finiranno 16 milioni di euro, oltre ai 2 milioni già versati per il prestito, pagabili in tre anni. In caso di qualificazione alla prossima Champions League, l’Atalanta dovrà versare altri 2 milioni di euro alla Juventus.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24