Connect with us

Multimedia & Podcast

Fiorentina su Maksimovic, la Juve sogna Benzema! Biglia e Fofana cambiano squadra | Podcast Calciomercato

Pubblicato

|

Suggestioni di calciomercato e non solo in Serie A. La Juventus è la squadra che probabilmente cambierà di più, con il reparto offensivo che va rifondato. Oltre ai nomi dei vari Milik, Jimenez e Zapata, da tenere sempre in considerazione, si è aggiunta una clamorosa suggestione per l’attacco bianconero: quella che porta a Karim Benzema.

Calciomercato Serie A, la Juventus sogna Benzema

Pare che a chiedere l’acquisto del francese alla dirigenza sia stato direttamente Cristiano Ronaldo, desideroso di ritrovare il partner negli anni al Real Madrid. Benzema ha un contratto fino al 2022 con il Blancos e una clausola da un miliardo di euro. Soltanto qualora il calciatore francese decidesse di cambiare aria, allora la Juventus potrebbe ragionevolmente provare l’affondo.

calciomercato serie a benzema juventus

Inter, dalla cessione di Perisic i soldi per l’acquisto di Kumbulla

Per tornare alle trattative più vicine alla chiusura, l’Inter è ad un passo dall’acquisto di Kumbulla. Il centrale classe ‘2000 del Verona ha scelto il nerazzurri e ormai l’affare è dirittura d’arrivo per una cifra vicina ai 20 milioni di euro.

La stessa cifra che l’Inter vorrebbe incassare dalla vendita di Perisic al Bayern Monaco. I bavaresi, anche dopo la prestazione offerta dal croato in Champions League contro il Barcellona, sono sempre più decisi a riscattare l’attaccante. Si proverà, comunque, ad ottenere uno sconto dai meneghini.

Intrigo Fiorentina-Milan: Paquetà per Milenkovic

Il Milan è alle prese con i rinnovi di Ibrahimovic e Donnarumma. Gli ultimi aggiornamenti parlano di un raffreddamento dei rapporti con Mino Raiola, non un buon segnale, anche se la volontà dei rossoneri è quella di trattenere entrambi i calciatori.

Intanto con la Fiorentina si lavora al possibile acquisto di Milenkovic, richiesto espressamente da Pioli. La Fiorentina vuole 40 milioni cash, mentre il Milan vorrebbe inserire Paquetà nella trattativa più un conguaglio di 10 milioni.

Calciomercato Serie A: Maksimovic, Fofana e Biglia, quale sarà il loro futuro?

I viola potrebbero sostituire Milenkovic con Maksimovic. Il difensore serbo ancora non ha rinnovato il contratto in scadenza nel 2021 con il Napoli e con una cifra vicina ai 15 milioni si potrebbe acquistare. Da superare c’è la concorrenza dell’Everton.

Deciso anche il futuro di Seko Fofana. Il centrocampista dell’Udinese, spiazzando tutti, ha dichiarato di volersi trasferire al Lens, club neopromosso in Ligue 1. Sul mediano c’erano i forti interessi di Atalanta e Inter, ma il giocatore ha preferito tornare in patria.

Infine nuova avventura anche per Lucas Biglia. Il regista argentino ha terminato il suo contratto al Milan ed è libero di accasarsi dove preferisce. Ci sono offerte dall’Argentina, ma l’ultima idea arriva dal Torino. Il calciatore chiede un biennale da 1,3 milioni l’anno per trasferirsi in granata. Il calciomercato in Serie A infiamma questa calda giornata di Ferragosto.

ECCO IL VIDEO (dalla pagina Instagram di SportCafe24):

SPORTS AGENCY SC24

Facebook

BETCAFE24

Trending