Milan
Il Milan pensa agli scambi: le trattative della settimana rossonera
Pubblicato
5 mesi fa|
Editor
Osservatorio Sportcafe24
Emerson Royal sembra aver nuovamente sorpassato Aurier nella corsa a terzino destro del Milan. Maldini e Massara continuano a lavorare alacremente per dare a Pioli i cinque giocatori con cui integrare la rosa della prossima stagione. Servono un terzino destro, un centrale, un mediano, un’ala destra ed una punta. I nomi scandagliati sono gli stessi da mesi, ma qualcosa di diverso si sta muovendo. Vista l’impossibilità di arrivare agli obiettivi tramite cash, il Milan sta pensando di inserire delle contropartite. In questo modo riuscirebbe ad ammortizzare la spesa. Vediamo dunque come potrebbe cambiare lo scenario rossonero.
Emerson Royal per Davide Calabria: 60%
Il Milan sembrava aver definitivamente abbandonato questa pista vista la difficoltà di lavorare su due tavoli. Emerson Royal, infatti, è un giocatore del Barcellona in prestito biennale al Betis. Secondo gli accordi tra il club andaluso e quello blaugrana, se il secondo interrompesse il prestito del giocatore dovrebbe corrispondere una penale di nove milioni di euro al club biancoverde. Questo è anche il motivo per cui il Barca pretende circa 30 milioni. L’interesse manifestato dal Betis per Calabria potrebbe cambiare le carte in tavola. Maldini punta a dirottare il terzino in Spagna con la condizione che il Betis rinunci alla penale per Emerson. A quel punto ci si potrebbe sedere a trattare con il Barca.
Florentino per Leao: 50%
Il Milan continua a inseguire Florentino Luis, talento portoghese del Benfica. L’ultima idea è quello di uno scambio con Rafael Leao. L’attaccante rossonero è chiuso da Ibra e Rebic e difficilmente il prossimo anno avrà più spazio. Il ragazzo è cresciuto nella squadra rivale delle Super Aquile, lo Sporting, ma tornare a casa potrebbe servigli per ritrovare fiducia e continuità. Tra un anno, infatti, ci sarà l’Europeo e lui vorrebbe esserci. Ecco perchè lo scambio prende forma.
De Paul per Pobega: 45%
Alla ricerca di un giocatore in grado di dare maggior qualità alla trequarti il Milan si è buttato su De Paul. L’Udinese chiede per il suo giocatore circa 40 milioni. Maldini vorrebbe abbassare il prezzo inserendo nella trattativa due contropartite. Gli indiziati sono Pobega e Krunic, entrambi graditi al club friulano. A favorire la trattativa potrebbe esserci anche…la retrocessione del Watford. Pereyra, infatti, in forza al club inglese, potrebbe tornare nella squadra che lo ha lanciato, liberando di fatto De Paul e convincendo l’Udinese ad abbassare le richieste economiche e ad accettare le contropartite.
Pinamonti per Laxalt: 35%
Il Muìilan per l’attacco pensa ad un profilo giovane da far crescere al fianco di Ibrahimovic. L’ultimo nome è quello di Andrea Pinamonti. A favorire la trattativa ci sarebbe Raiola, procuratore del giocatore. L’italo-olandese non è soddisfatto dell’esperienza del suo pupillo sotto la Lanterna e sta cercando una soluzione. Farlo crescere al fianco del suo idolo di sempre, Ibrahimovic appunto. La trattativa è in fase embrionale, ma il Milan potrebbe provare a convincere il Genia proponendo in cambio Laxalt (già in rossoblù) e Gabbia.
Milenkovic per Paquetà: 10%
La trattativa per Milenkovic si fa complicata. La Fiorentina all’inizio sembrava interessata a Paquetà, ma ora sembra essersi tirata indietro. Commisso non è convinto dell’investimento. A pesare sono i numeri del brasiliano: un solo gol in quarantaquattro gare ed un rendimento sempre deludente. Se il Milan vorrà il difensore serbo dovrà trovare una nuova formula anche perchè la Fiorentina non scende sotto la richiesta di 40 milioni, cifra fuori mercato al momento. In questo caso il Milan deve sperare in una sponda del giocatore che ha il contratto in scadenza nel 2022 e potrebbe rifiutare il rinnovo del club.
Davide Luciani
You may like
SPORTCAFE24.COM

Sfoglia il nostro Database

Milan e Juventus ‘on fire’ sul mercato. Conferme sul tradimento di Icardi e le ombre su Lukaku

Stipendi non pagati, inizia la fuga dall’Inter. Juve, mala tempora currant e la scelta di Mandzukic

Ballottaggio per il vice-Ibrahimovic. Occasione Juve per l’erede di Buffon e l’Inter svedese

Di Maria obiettivo bianconero. Florentino come un avvoltoio su Zhang e le telefonate segrete tra Ibra e Pato

Il lungo addio di Suning. Focolai di covid-19 per Juventus e Milan | Tg Sport

Non solo Mandzukic, Milan scatenato. “Xi Jinping condanna a morte l’Inter” e l’asta per Barella

Esame Suarez, una chat inguaia Paratici. Dybala, il Psg offre 60 milioni | TG Sport

Non solo Mandzukic, Milan scatenato. “Xi Jinping condanna a morte l’Inter” e l’asta per Barella

Theo positivo al Covid: accuse alla fidanzata! Milan, chiesto un calciatore al Barcellona | TG Sport

Milik al Marsiglia: quanto incassa il Napoli! Eder e Benatia tornano in Serie A | Podcast Calciomercato

Milan e Juventus ‘on fire’ sul mercato. Conferme sul tradimento di Icardi e le ombre su Lukaku

Il lungo addio di Suning. Focolai di covid-19 per Juventus e Milan | Tg Sport

Wijnaldum al Barça, il Liverpool pesca il sostituto in Serie A. Lasagna lascia l’Udinese | Podcast Calciomercato

Sgomento West Ham, una ex pornostar entra in società. Maradona ha un’altra figlia | TG Sport

Di chi è la colpa del flop della Juventus di Pirlo?

Scontro Juve-City per un talento italiano. Trattativa Milan-Chelsea e il possibile colpo dell’Atalanta

Milan, mercato caldissimo: tutte le trattative di Maldini e Massara

I 5 calciatori che potrebbero lasciare la Juventus entro giugno

Mou apre al ‘grande ritorno’. Un tir come quarto attaccante?

La Juve piazza i colpi: due calciatori in arrivo a giugno

La Juventus chiama il Genoa. La Roma pesca dall’Arsenal e la Fiorentina tenta il colpo
I NOSTRI CLIENTI




BETCAFE24

