Connect with us

Milan

Calciomercato Milan: ultime notizie e trattative del 12 Giugno

Pubblicato

|

Massimo Ambrosini saluta il Milan

Un addio quello di Ambrosini che lascia emotivamente provati i tifosi rossoneri. A dare l’annuncio è stato proprio l’amministratore delegato del Milan, in conferenza stampa nel corso di una crociera: “Dopo 18 anni le strade fra Massimo Ambrosini e il Milan si separano. Mi dispiace molto salutare Ambrosini, in 18 anni un bambino nasce e diventa maggiorenne e lui per noi ha fatto tantissimo. Credo che sia un record vincere 4 scudetti con 4 allenatori diversi”.

Ambrosini però continuerà a giocare, infatti Moreno Roggi, l’agente del giocatore, ha avuto contatti con il West Ham, dove probabilmente andrà nel club la prossima stagione. Galliani ha poi espresso il desiderio di vedere Montolivo con la fascia da capitano: un riconoscimento importante per il centrocampista rossonero che segue la linea dettata dal presidente Berlusconi prima di Milan-Juve, quando per la prima volta Montolivo vestì la fascia da capitano.

Calciomercato Milan BoatengFUTURO BOATENG – Galliani sempre dalla nave ha parlato del futuro che vede coinvolto Kevin Prince Boateng, assicurando che il giocatore non ha mai espresso l’intenzione di voler andare via e sicuramente in questa stagione ha reso meno rispetto alle sue qualità tecniche perchè il ruolo non era il suo. L’amministratore delegato del Milan pochi giorni fa ha parlato anche con l’agente del calciatore ghanese che ha ribadito la volontà di Boateng, ovvero quella di rimanere ancora per molto tempo rossonero giocando sia nei tre davanti sia a centrocampo.

TABELLONE CALCIOMERCATO MILAN

Acquisti: Saponara (c,Empoli), Vergara (d, Universitario Popayan)
Cessioni:
Trattative: Bianchi (a,Torino), Cerci (c,Torino), Belfodil (a,Parma), Nainggolan (c,Cagliari), Diamanti (c,Bologna), Jorginho (c,Verona), Kucka (c,Genoa), Poli (c,Sampdoria), Zaza (a,Ascoli)
Allenatore: Allegri (Confermato)

Federica Saito

La redazione del magazine che ha fatto la storia del giornalismo sportivo online moderno

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER