Serie B
Calciomercato Serie B: trattative e movimenti dell’11 Giugno

Vediamo le ultime notizie riguardanti alcuni club di Serie B.
PADOVA – Si riapre clamorosamente la trattativa per la cessione del 40% quote dei patavini tra Marcello Cestaro e l’imprenditore Stefano Vecchiato: il tutto è ancora in fase embrionale, quindi si attendono sviluppi nei prossimi giorni.
LANCIANO – Il nuovo Direttore Generale dei frentani è Camillo D’Alessandro, già presente nell’organico societario dalla stagione 2008/09.
TRAPANI – I siciliani dovranno fare a meno, nella prossima stagione, di uno dei simboli della squadra: Giacomo Filippi ha infatti deciso di appendere le scarpette agli chiodo a 38 anni. Filippi è in granata da quattro stagioni, quando la squadra era in Serie D.
BARI – La cessione delle quote dalla Famiglia Matarrese a Paolo Montemurro, imprenditore nativo di Gioia del Colle, è cosa quasi fatta: manca solo l’ufficialità. La nuova proprietà porterà in dote anche il nuovo Direttore Generale che potrebbe essere Claudio Anellucci, già procuratore di Edison Cavani.
REGGINA – Nella corsa alla panchina tra Gianluca Atzori ed Alessandro Calori spunta, a sorpresa, il nome di Gaetano Auteri, storico tecnico della Nocerina, che di fatto ha superato gli altri due candidati.
CESENA – I bianconeri starebbero per concludere l’ingaggio, in prestito, del difensore Simone Benedetti, classe ‘92 di proprietà dell’Inter, che ha disputato la scorsa stagione allo Spezia. Potrebbe invece salutare i romagnoli il centrocampista Damian Djokovic, classe ’91. Su di lui ci sarebbe l’interesse di Brescia e Novara, oltre che del Livorno.
Massimiliano di Cesare
