Juventus
Neymar alla Juve? Ecco perché non è un’utopia

Neymar-Juve. Il talento brasiliano sembra ormai in rotta di collisione con il Psg.
Oggi gli intermediari di #Neymar hanno avuto un colloquio telefonico con la #Juve, che sta per chiudere con #Pogba e aspetta ancora una risposta da Di Maria (ci sono ancora spiragli, Barça permettendo). Per la Juve l’operazione è inaccessibile con le attuali condizioni dell’attaccante, che dovrebbe rinunciare a più della metà del suo attuale stipendio. Il massimo che la Juventus può offrire al momento sono 8 milioni più 2 di bonus, una cifra ridicola rispetto allo stipendio che Neymar percepisce al PSG. L’aspetto positivo è che il contatto è reale, come confermato da alcuni colleghi spagnoli e francesi.
Dalla Germania arriva la smentita di Salihamidzic sul possibile passaggio di CR7 al Bayern
“Cristiano Ronaldo è un top player con una carriera incredibile. Tuttavia, le storie intorno a un potenziale contratto con il Bayern non sono vere“, ha dichiarato ieri l’ex centrocampista bianconero. CR7 ha fatto una grande cazzata l’anno scorso, e anche in quest’estate non si esclude un colpo di scena nonostante le smentite del #Bayern. Lewa vuole a tutti i costi il Barça e il club tedesco avrà bisogno come il pane di un altro attaccante da affiancare a #Mané.
Chiudiamo con il caso #DeLigt
Come vi abbiamo accennato nei giorni scorsi la Premier League va matta per l’olandese. Il #Chelsea ha chiesto informazioni per De Ligt, ma la Juve sotto i 100 milioni di euro non è disposta a trattare con nessuno. Per il momento il primo summit tra le parti si è rivelato un flop, ma l’olandese sembra ormai distante dall’universo bianconero.
Il commento
Da amante del calcio italiano, spero vivamente che questa ipotesi stellare si concluda positivamente per la Vecchia Signora e la Serie A. I ritorni di Pogba e Lukaku sono estremamente positivi per il nostro calcio, e l’eventuale arrivo di Neymar potrebbe aumentare ulteriormente la visibilità e il tasso tecnico della nostra Serie A.
¡Suerte!
