Connect with us

Podcast

Cos’è successo oggi? Tutte le trattative di calciomercato del 23 Giugno 2022

Pubblicato

|

Due di picche del Fideo Di Maria alla Juve, la telenovela di Paulo Dybala, il summit Galliani-Inter e la situazione di Skriniar. Tutte le trattative del giorno in solo 300 parole.

Tutte le trattative bianconere del 23 Giugno 2022

1. Secondo quanto riporta #Gazzetta, la #Juventus ha mollato #DiMaria. Motivo? La dirigenza aspettava la sua decisione, ma sembra che il ‘Fideo’ sia vicino al #Barça.
2. #Pogba. In attesa dell’ufficializzazione del ritorno in bianconero, il francese si allena a Miami al fianco di #Dybala. La Joya è ormai al centro di una telenovela messicana. Alcuni parlano anche di un clamoroso dietrofront, altri di un accordo con il #Milan, altri che è fatta con l’#Inter. Assurdo trattare così un giocatore.
3. #Rabiot in #Premier? Molte squadre interessate al francese, praticamente tutte le top. Scartata la pista che porta al #PSG.
4. Sulle voci #Hakimi-#Juve, netta smentita dell’agente: Ag. Hakimi: “Impossibile, ha un contratto lungo con il PSG” .
5. Oggi sul nostro quotidiano è uscito un pezzo su come #DeLigt potrebbe cambiare il mercato bianconero https://bit.ly/3neQ5aM

Tutte le trattative nerazzurre del 23 Giugno 2022

1. Summit tra #Galliani e la nostra dirigenza. #Sensi potrebbe essere ceduto in prestito al #Monza, Si è parlato anche di #Pinamonti, ma a differenza del centrocampista sarà difficile raggiungere un accordo. Il Pina non gradisce la destinazione.
2. #Vidal-#Boca, continuano i contatti con il club argentino ed è ufficiale l’endorsement di Battaglia. “Fusse a Maronna”!
3. #Cordaz rinnova . Mitico 🙂
4. #Lukaku, il prestito dovrebbe essere per due stagioni grazie al gentlemen agreement con il #Chelsea.
5. #Skriniar – #PSG: i parigini continuano ad alzare la posta, che si sta avvicinando ai 70 milioni di euro (ovvero 65 + Bonus). Intanto Milan è il testimonial insieme a #Giroud del nuovo pallone della Serie A.
6. Su #Dybala iniziano a trapelare rumors strani sul #Milan e #Napoli. Solo #Marotta conosce la verità su questa particolare trattativa ormai trasformata in una telenovela messicana.
7. #Dzeko si oppone alla cessione, letteralmente “non vuole essere considerato un pacco postale”.
8. #Bremer: il Torino chiede 30 milioni di euro più una contropartita. Il suo futuro resta legato a quello di Skriniar.

¡Adios!

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS