Connect with us

TransferMarket

Carolina Stramare beccata con un giocatore dell’Inter. Luis Suarez in Serie A

Pubblicato

|

luis suarez carolina stramare

Confermati i rumors sul fresco gossip in Serie A che riguarda Carolina Stramare. La ex di Vlahovic ha stregato un nuovo calciatore, questa volta si tratta di un giocatore dell’Inter. Si tratterebbe infatti di Andrei Radu, il secondo portiere dei nerazzurri. Radu, solo poco tempo fa, si era reso protagonista della clamorosa papera al Dall’Ara contro il Bologna, che aveva regalato la vittoria agli avversari facendo perdere le ultime speranze all’Inter per la conquista dello scudetto.

❤ Nuovo amore per l’ex Miss Italia Carolina Stramare: flirt con Radu dell’Inter

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, i due si sarebbero incontrati a Montecarlo, dopo che la Stramare era già stata avvistata a San Siro. Inoltre, la 23enne avrebbe postato giorni fa sui social alcune stories su Instagram in cui si intravedeva il portiere nerazzurro, accompagnate con un “Nada mas“, ovvero “Niente di più“, per poi cancellare tutto.

Lei è l’ex Miss Italia dell’edizione 2019 ed è già nota alle cronache per esser stata a lungo fidanzata con Vlahovic. I due si sono conosciuti quando il serbo giocava alla Fiorentina e hanno proseguito la relazione quando è passato alla Juventus, squadra preferita di Carolina. Ora però è una storia archiviata e pare che tra la showgirl e Radu sia scoppiato un nuovo amore.

🆕 LEGGI ANCHE: Inter, Milenkovic questa volta arriva? La serie 1×01

⚽ Luis Suarez corteggiato da tre club di Serie A, concorrenza in Premier League

Notizie importanti per quanto riguarda Luis Suarez. L’uruguaiano in uscita dall’Atletico Madrid ha attirato su di sé le attenzioni di mezza Europa. Giorni fa si era vociferato di un interesse da parte dell’Atalanta. Sempre nella massima serie del campionato italiano si era aggiunta anche la Fiorentina e, nelle ultime ore, pare sia arrivata anche un’offerta della Lazio.

I club italiani interessati dovranno guardarsi anche dalla concorrenza in Premier League. Sembra infatti aprirsi la possibilità per il Pistolero di un ritorno in Inghilterra e più precisamente un forte interesse da parte dell’Aston Villa. La corsa per arrivare a Suarez è appena cominciata.

🔴⚫ Nuovo obiettivo per il Milan: in difesa occhi puntati su Pablo Marì

Non si ferma il Milan di Pioli che, dopo la conquista dello scudetto, fissa già gli obiettivi per la prossima stagione, definendo tutte le mosse di mercato di un’estate che si preannuncia infuocata. Da settimane, infatti, i rossoneri si muovono alla ricerca di un nuovo profilo da inserire nel reparto difensivo della rosa, e il nome più in voga attualmente è quello di Bremer, giocatore del Torino reduce da una stagione degna di nota con i granata.

Come noto da tempo, però, la concorrenza per il brasiliano può diventare spietata: su di lui, infatti, resta vigilissima l’Inter, che strapperebbe volentieri il calciatore al Diavolo, e non solo. Bremer continua ad essere corteggiato anche dal Tottenham, e non a caso, nel corso della prossima settimana, il d.s. del Torino farà tappa a Londra per un summit con la dirigenza del club militante in Premier.

Tuttavia pare che il Milan abbia fatto un primo sondaggio per un altro difensore: si tratta di Pablo Marì, giocatore dell’Arsenal oggi in prestito all’Udinese. Resta ancora viva, inoltre, la pista che porta a Botman del Lille, anche se in tal senso i rossoneri dovranno fare i conti con la rivalità con il Newcastle, che ha offerto già 10 milioni in più rispetto alla proposta del Milan.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER