Connect with us

TransferMarket

Niente Juve, dove giocherà Lacazette. Ranocchia saluta l’Inter: nuova squadra in Serie A

Pubblicato

|

Ora è sicuro: Lacazette non vestirà la maglia della Juventus nella prossima stagione. Nonostante l’interessamento per lui come vice Vlahovic, il suo futuro è ben lontano da Torino. L’attaccante francese, infatti, farà ritorno in Ligue 1, proprio al Lione, squadra con cui è definitivamente esploso a livello europeo.

⚪⚫ Niente Lacazette per la Juventus: accordo con il Lione

L’Arsenal è stato informata dell’accordo durante questa settimana. Lacazette si trasferirà a parametro zero, in quanto il suo contratto con i Gunners è in scadenza. Ad attenderlo ci sarà un accordo triennale, che lo legherà al Lione almeno per le prossime tre stagioni. Le cifre non sono state ancora del tutto definite. Mancano da limare gli ultimi dettagli e poi arriverà l’annuncio ufficiale. L’operazione dunque è in fase più che avanzata, a conferma dell’intenzione da parte del presidente del Lione Aulas di riportare Lacazette dove tutto è nato. A febbraio disse: “Faremo del nostro meglio per farlo firmare“.

⚫🔵 Ranocchia dice addio all’Inter: nuova squadra in Serie A

Dopo 11 stagioni, Andrea Ranocchia si appresta a salutare Appiano Gentile per l’ultima volta. Il suo futuro sembra però essere chiaro. Ci sono diversi club in Serie A interessati al calciatore: in pole position c’è il Monza, che da poco ha ottenuto la promozione nella massima serie. La trattativa è ad un buon punto, Ranocchia gradirebbe la destinazione: il difensore avrebbe infatti già dato il suo ok per un eventuale trasferimento.

Ora bisognerà limare i dettagli dell’operazione. La certezza è che Ranocchia voglia avere la sicurezza della titolarità: per questo squadre come il Monza o le altre neopromosse rappresentano una buona opportunità per il classe ’88. In questa stagione infatti ne ha avuto ben poco di spazio: solo 10 presenze, per un totale di 556 minuti. Da ricordare sicuramente è il gol segnato in Coppa Italia contro l’Empoli, da cui poi è partito il cammino verso la conquista del trofeo.

🔵 La Lazio punta Zielinski: idea scambio con il Napoli

Il calciomercato del Napoli inizia a scaldarsi. Periodo di arrivi, di partenze e di ostacoli da superare per mantenere i propri pezzi pregiati: uno di questi è Piotr Zielinski. Il polacco, è reduce da un’annata altalenante, intervallata da grandi prestazioni e gol importanti, come quello contro il Barcellona, a lunghi letarghi con prestazioni poco convincenti. Questa mancata continuità ha fatto si che il prezzo diventasse più morbido al netto di un giocatore dalle qualità insindacabili.

A pensarci su è la Lazio, con Maurizio Sarri in panchina, i biancocelesti vorrebbero puntare forte su quello che è un fedelissimo dell’allenatore. I due si sono già incrociati sia nell’avventura di Empoli che proprio in quella partenopea. Sul piatto della bilancia, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe rientrare il cartellino di Luis Alberto che prenderebbe così la strada opposta che porta da Roma a Napoli. L’ago della bilancia potrebbe essere proprio lo spagnolo che da tempo si guarda intorno tentato da un possibile ritorno in patria.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS