TransferMarket
Dalla Superlega al Toronto, i club di Serie A pronti a fare colpo
Pubblicato
4 mesi fa|
Editor
Marialuisa Pignatiello

Inter, occhi sul campione del Sud America
Milan – Kessié, un matrimonio allo sbando
In casa Milan tiene sempre banco la questione Kessié. Nonostante l’arrivo del mercato invernale, la firma sul rinnovo di contratto non è ancora arrivata e le possibilità di restare a Milano sono sempre più incerte. Il centrocampista ivoriano piace al PSG, Manchester United e Tottenham. In pole, però, ci sarebbe il Tottenham di Antonio Conte, che lo vorrebbe prendere già in questa finestra di calciomercato. Se Kessié dovesse dire addio al Milan a gennaio, a quel punto i vertici rossoneri dovrebbero pensare ad un sostituto. C’è l’ipotesi che gli Spurs avrebbero proposto Tanguy Ndombele al Diavolo. Il francese piace molto anche alla Roma, al momento resta solo un interrogativo.
Anthony Martial nel mirino della Juve
La Juventus sta pensando all’ingaggio di Anthony Martial. L’attaccante del Siviglia in prestito dal Manchester Utd ha chiesto esplicitamente la cessione. Il tecnico dei Red Devils Ralf Rangnick ha chiarito: “Martial? Ha detto chiaramente che vuole andarsene, e posso capire il suo desiderio di voler giocare di più altrove. La questione, però, non è solo su cosa vuole fare lui, è anche questione di quali club possano soddisfare le richieste dello United”. Il giocatore classe 1995 della nazionale francese potrebbe accontentare le richieste di Max Allegri. Anche se la situazione economica in casa Juve non è delle migliori, Cherubini potrebbe prendere Anthony Martial con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato alla fine di questa stagione, per poi acquistarlo a titolo definitivo nella prossima sessione di calciomercato.
Calciomercato Roma, si pesca in Premier League
La Roma in questi giorni spinge per Ainsley Maitland-Niles. Il centrocampista inglese è considerato un vero asso nella manica per il tecnico sportivo Mikel Arteta. Parrebbe, inoltre, che il club giallorosso abbia messo sul piatto un’offerta ufficiale sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Per ora nulla è certo, ma la risposta degli inglese potrebbe arrivare in questi giorni. La stampa britannica avverte che la Roma vorrebbe acquistare Maitland-Niles anche se non ci sono grandi disponibilità economiche. Al momento si studia un piano: prendere in prestito fino a giugno il calciatore e poi acquistarlo dopo aver incassati i soldi delle cessioni di Under, Pau Lopez e Kluivert. Se il piano invece dovesse saltare, a quel punto il classe ’97 inglese resterebbe all’Arsenal fino al termine della stagione.
Toronto su Napoli e Torino
Andrea Belotti, dopo sette anni a Torino, ha deciso di scrivere il suo futuro altrove. Il Gallo avrebbe frenato il corteggiamento del Toronto, perchè il sogno da avverare è un altro. Come accennato ieri, Belotti desidera un’offerta da parte del Milan (il club che ha sempre amato, probabilmente). I rossoneri hanno seguito il giocatore granata per diverse sessioni di mercato e, adesso, potrebbe arrivare un’offerta fresca da Milano. Il numero 9 del Toro vorrebbe restare in Italia e – più di ogni altra cosa – dare una svolta alla sua carriera.
Il Toronto, intanto, non intende fermarsi: il club sarebbe pronto ad arrivare a 11,5 milioni di ingaggio l’anno, con 4 milioni ulteriori di euro fissati su diversi extra per Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro, che sta per chiudere a 30 anni la sua carriera, potrebbe salutare presto il Vesuvio.
You may like
FACEBOOK & TWITCH
Sfoglia il nostro Database

Juventus, a giugno sarà rivoluzione?

Arnautovic cambia squadra in Serie A? Scambio Juve-Lazio per Milinkovic-Savic

Milan bufera Var, l’Inter punta il Pistolero, Juve su Pogba ma Allegri?

Perisic lascia l’Inter? Qual è la squadra che ha alle spalle. Deulofeu occasione per il Milan

Inter Bremer ad ogni costo, Leão tentato dall’ex, Juve ultima spiaggia

Inter, Marotta studia i rinforzi per la prossima stagione: colpo in Premier?

Nervosismo Allegri, rischia la panchina? Inter-Perisic, occhio alla Juve. Il nuovo Milan ne manda via due

Ansia Covid: l’altra faccia della pandemia

Ibra mette pressione al Milan, Mou contro i giornalisti e la lite Allegri-Morata

Juve, giochi sporchi per Vlahovic! Pogba in corsa. Brahim Díaz: è addio col Milan?

Infortunio Osimhen, parla il Dottor De Nicola. Anguissa? Meno grave – Esclusiva SC24

Juve con il VAR e Sarri furioso, Pioli non ci sta e Lautaro chiede scusa

CR7, Conte e Icardi: la domenica dei tradimenti

La droga del Sapo, l’aperitivo con Kessié e il triangolo Juve-Inter-Real @TwitchCafe24

Inter, mini-rivoluzione in arrivo: torna di moda un francese?

Inter, i piani di Marotta tra presente e futuro

Cosa possono (o non possono) fare i no vax dal 10 gennaio 2022

Juventus, Icardi torna di moda. Il Milan su un giocatore del Chelsea e un gigante per la Viola

Juve, il nome nuovo per l’attacco. Dest e Schick verso due big della Serie A

Inter, si lavora per gennaio: serve un vice Perisic

Juventus, 5 rinforzi per puntare alla Champions. I prescelti da Allegri
SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS


