Connect with us

Podcast

Lukaku è ancora interista, Icardi verso la Juve, Benítez accontenta l’Inter e il Milan guarda in Premier

Pubblicato

|

La Salernitana si ispira alla Spagna

A Salerno finalmente sembra intravedersi uno spiraglio di luce, le parole del neo-presidente Danilo Iervolino, fondatore dell’Università telematica Pegaso, fanno ben sperare: “Mi auguro di riuscire a perfezionare quanto prima il trasferimento delle quote e di potere entrare nel mercato per elaborare una strategia importante. Credo ancora che la Salernitana possa salvarsi, la classifica è corta. Nel medio-lungo termine l’obiettivo è il rafforzamento delle strutture che consentano di rilanciare il calcio a Salerno, puntando sui giovani e garantendo alla società un futuro stabile. Il mio modello è quello di una cantera di stampo spagnolo, che possa far crescere giovani talenti e portarli alla ribalta internazionale“.
Danilo Iervolino - Photo by aSalerno.it

Danilo Iervolino – Photo by aSalerno.it

Caos Lukaku, su Facebook è ancora un giocatore dell’Inter

Le parole di Romelu Lukaku hanno alzato un polverone. L’intervista del belga ha lasciato strascichi un po’ ovunque, le parole dell’attaccante del Chelsea rilasciate tre settimane fa a  SkySports, hanno creato letteralmente il caos. Tutti scontenti: se i tifosi dell’Inter non hanno accettato le scuse del giocatore, colpevole di aver lasciato il club meneghino la scorsa estate, dalle parti di Stamford Bridge si valuta attentamente la situazione.
Thomas Tuchel ha spiegato così la mancata convocazione di Lukaku per la sfida contro il Liverpool:La cosa è diventata troppo grande e troppo rumorosa, soprattutto a ridosso della partita. Così ho deciso di tutelare la preparazione al match ed è per questo che Romelu è rimasto fuori dai convocati. È un nostro giocatore e c’è sempre un modo per tornare indietro. Risolveremo tutto a porte chiuse e poi decideremo cosa fare, a quel punto lo saprete anche voi”. E intanto i più attenti fanno notare che sul profilo Facebook del giocatore, Lukaku è registrato ancora come giocatore dell’Inter.

Photo by Thesun.co.uk

Icardi – Juventus: si cerca l’accordo

Alvaro Morata promesso sposo del Barcellona, ma la Juventus non resta certo a guardare e piomba su Mauro Icardi. L’ex attaccante dell’Inter, ora in forza al Paris Saint Germain, non ha mai nascosto la nostalgia per l’Italia e dopo il sì di Massimiliano Allegri la trattativa potrebbe decollare da un momento all’altro. Il sogno dei tifosi bianconeri è vederlo già in campo nella Supercoppa italiana contro i nerazzurri, ma il club di Torino deve ancora perfezionare l’offerta e accontentare le pretese del PSG.
I francesi non avrebbero problemi a privarsi di Icardi, ma vorrebbero cedere l’attaccante a titolo definitivo per una cifra compresa tra i 35 e i 40 milioni. La Juventus starebbe cercando un’intesa sulla base di un prestito oneroso, sulla base di 3 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a  32. Per il momento le parti sono distanti ma c’è tutta l’intenzione di trovare un accordo.

Rafa Benítez spinge Lucas Digne verso l’Inter

L’Everton perde ancora, la sconfitta contro il Brighton nell’ultima di Premier League apre a diversi scenari sulla sponda blu di Liverpool, con Rafa Benítez che cerca disperatamente una soluzione. L’allenatore dei Toffees deve rimescolare le carte e ricompattare uno spogliatoio che sembra scricchiolare ogni giorno sempre di più. Il primo passo sarebbe quello di allontanare chi rema contro il tecnico e non si impegna abbastanza, l’indiziato numero uno è il francese Lucas Digne, che si è accomodato in panchina per l’ennesima volta.
Il tecnico dell’Everton spiega così l’esclusione di Digne: “Perché l’ho lasciato fuori? Perché non è concentrato sulla squadra”. L’Inter monitora attentamente la situazione, i nerazzurri potrebbero infatti inserirsi approfittando della situazione e portare il giocatore a Milano. Digne avrebbe già detto sì al club meneghino, rimane da capire la formula con la quale il giocatore lascerà Liverpool per sbarcare a Milano.
Lucas Digne - Photo by A Stamford Bridge Too Far

Lucas Digne – Photo by A Stamford Bridge Too Far

Il Milan pesca in Premier League

Il Milan è sempre vigile sulla finestra di mercato imminente, rossoneri sempre a caccia di un difensore di spessore che possa sostituire l’infortunato Simon Kjær. L’idea dell’ultima ora stuzzica il palato dei tifosi, da Londra non arrivano conferme ma nemmeno smentite e Antonio Rüdiger potrebbe essere molto di più che una semplice indiscrezione. Il difensore del Chelsea, in scadenza di contratto, potrebbe ritornare in Italia dopo l’esperienza alla Roma. Il Milan dovrà lavorare sull’ingaggio del giocatore, ma ci sono buoni presupposti per intavolare una trattativa.
Antonio Rudiger - Photo by Thesun.co.uk

Antonio Rudiger – Photo by Thesun.co.uk

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS