Connect with us

Qué Golazo

Il triangolo Martial-Morata-Icardi. Lukaku ritorna? Kepa in Italia?

Pubblicato

|

Nuova giornata di speculazioni e indiscrezioni di calciomercato. Dall’analisi dei movimenti degli ultimi due giorni è emersa una intensificazione delle trattative che vedono come protagonista la Juventus.

Partiamo con la ‘Vecchia Signora’. Ieri leggevo su un quotidiano spagnolo di un possibile scambio tra Morata e Partial, una trade riportata oggi in prima pagina anche dalla Gazzetta dello Sport. Le difficoltà vissute dai due giocatori nelle rispettive squadre, soprattutto i problemi riscontrati dal francese con i Reds, potrebbero avvalorare questa ipotesi. La Juventus ha già nelle mani Icardi, pertanto l’approdo di Martial potrebbe essere determinato solo dalla volontà di Morata di chiudere definitivamente i ponti con la Juventus.

Kulusevski silurato da Allegri. Ma chi lo compra?

Dejan Kulusevski sembra ormai ai margini del progetto bianconero. Allegri e la dirigenza sono ormai convinti del fallimento del grande investimento compiuto dalla società il 2 Gennaio dell’anno passato. Per fare cassa serve un trasferimento all’estero. Manchester City e Bayern Monaco sborseranno 30 milioni di euro? Solo a queste condizioni la Juve potrebbe compensare il ‘gasto‘ per uno dei grandi flop delle ultime campagne di mercato.

Arthur, un affare per le big

Arthur Melo ai tempi del Barça

Sempre in casa Juventus, continua a far discutere il caso Arthur. La sua esperienza a Torino è stata condizionata da atteggiamenti poco professionali del centrocampista brasiliano. Ma Arthur è un grande giocatore, come dimostrato negli anni del Barça. Il rapporto con la Juventus si è rivelato fallimentare, ma la colpa di questa debacle non è di nessuno. Adesso Klopp e Pochettino avrebbero chiesto ai propri uomini di mercato di fare un sondaggio per un calciatore che si è evoluta nella Masia del Tiki-Taka. Un peccato per la Juve non aver sfruttato al meglio le potenzialità di uno tra i centrocampisti con maggiori geometrie nel calcio moderno.

Ausilio, De Vrij e Lukaku

Non c’è fretta per il rinnovo di De Vrij“, parola di Ausilio. Come si possono interpretare le parole del dirigente nerazzurro? Semplice, non è una priorità per l’Inter, rispetto al rinnovo di Brozovic. Semplice, De Vrij potrebbe anche essere sacrificato nel caso in cui l’Inter possa mettere le mani su profili difensivi interessanti. Al momento il mercato nazionale e internazionale non offre un granché, ma fino al termine della prossima stagione c’è tempo.

Lukaku in prestito all’Inter? Sembra una provocazione, quella di Ausilio, ma il gigante belga potrebbe fare comodo all’Inter per completare il reparto offensivo e puntare dritto alla seconda stella.

Kepa va alla Lazio?

Il Chelsea avrebbe aperto le porte per il trasferimento del portiere spagnolo nella finestra invernale di mercato. Secondo AS, la destinazione più probabile per il portiere londinense è la Lazio, dove avrebbe incontrato Sarri. Come per Arthur, Kepa alla Lazio sarebbe un grande acquisto per i biancocelesti, un arquero che ha ancora tanto da dire sul campo.

Milan: consigli per gli acquisti

Direttore Editoriale Sportcafe24.com. Da oltre 10 anni mi occupo della gestione editoriale del nostro magazine, formando giornalisti sportivi e copywriter.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER