BetCafe24
Juventus, ecco la strategia di Cherubini per gennaio
Pubblicato
8 mesi fa|
Editor
Osservatorio Sportcafe24
Cherubini sa che la Juve va potenziata a gennaio e conosce le difficoltà che il club sta vivendo. Ecco perchè ha messo in preventivo di dover agire in maniera “creativa” per assicurare gli adeguati rinforzi ad Allegri. Tra entrate e uscite, rischia di esserci molto movimento in casa bianconera. Diamo dunque un’occhiata alle trattative in questa fase.
Arthur via dalla Juventus: 80%
Il cambio di modulo imposto da Allegri, i problemi fisici e le prestazioni deludenti spingono Arthur lontano da Torino già a gennaio. Il brasiliano non ha mai convinto, ma ha mercato. Piace, infatti, al Friburgo, club che cerca rinforzi in vista di gennaio. Una cessione a titolo definitivo è impossibile visto quanto il brasiliano “pesa” a bilancio, ma potrebbe essere intavolata una trattativa in prestito, magari con diritto di riscatto. Ciò permetterebbe al club di risparmiare su u ingaggio pesante e di far respirare le casse.
Ramsey via dalla Juve: 60%
Quella tra Ramsey e la Juventus è una gara di nervi. Il gallese, sempre infortunato con il club bianconero salvo poi “resuscitare” in nazionale, vuole la buonuscita per lasciare il club e rifiuta tutte le proposte di trasferimento. Il gallese è una palla al piede per i bianconeri, ma non si intravede la soluzione al problema. Per questo motivo, Cherubini è al lavoro per mediare con gli agenti del giocatore. Senza la cessione del gallese, infatti, sarebbe difficile fare affari in entrata.
Rovella alla Juventus: 55%
La necessità di rinforzare il centrocampo potrebbe portare la Juventus ad anticipare l’arrivo di Rovella dal Genoa. Il centrocampista, già di proprietà bianconera, rappresenterebbe il piano B nel caso in cui non si riuscisse ad arrivare ad altri obiettivi per la mediana. Tuttavia, se partissero sia Ramsey che Arthur, il suo arrivo potrebbe comunque essere anticipato. Cherubini sta già parlando con il Genoa per trovare una soluzione che permetta di accontentare entrambe le parti.
Zakaria alla Juventus: 50%
Zakaria scalza Tchouameni e diventa l’obiettivo principale per il centrocampo bianconero. Il centrocampista svizzero è stato individuato come il rinforzo ideale per la mediana bianconera perchè coniuga un prezzo sostenibile a giovane età e qualità. La Juventus sta spingendo parecchio sia con il giocatore che con il Monchegladbach al fine di trovare un accordo, ma la concorrenza non manca. Oltre alla Roma, si è inserito anche il Dortmund, che cerca un rinforzo per la mediana. Se lo svizzero vestisse giallonero, il Dortmund potrebbe liberare Witsel, ma l’obiettivo principale rimane Zakaria.
Luiz Felipe alla Juventus: 35%
La Juventus potrebbe intavolare anche una trattativa con la Lazio per assicurarsi Luiz Felipe. Il brasiliano è in scadenza nel 2022 e non ha ancora rinnovato il contratto. Per questo sta nascendo l’idea di uno scambio con Rugani, pupillo di Sarri, ai margini nel club bianconero. Luiz Felipe entrerebbe dunque nelle rotazioni di Allegri e assicurerebbe maggior qualità ad un reparto dove Bonucci e Chiellini devono convivere con acciacchi vari.
Davide Luciani
FACEBOOK & TWITCH
Sfoglia il nostro Database

Accordo trovato: nuovo centrocampista per la Juventus! Kessié torna in Serie A?

Acquistato dal Barça, può arrivare subito all’Inter! Clamoroso PSG, Icardi può finire a giocare nei Dilettanti

Milan, è il tempo delle scelte: il centrale arriva dalla serie A?

Depay cambia maglia. Kessie tra Juve, Milan e Barcellona. L’Inter può regalare anche Casadei e l’ipotesi Icardi

Nuovo difensore per l’Inter: gioca in Bundesliga! Offerto un centrocampista al Milan

DigitalBits e il piano salva Skriniar e Dumfries. Juve, due colpi e una cessione. L’evoluzioni del caso Fabian Ruiz e l’asta per Lukic

Juventus, casting per l’attacco: non solo Depay nel mirino

Cos’è successo oggi? Tutte le bombe di calciomercato del 4 Luglio 2022

La difesa dell’Inter si sgretola. Come sarà la Juve del Fideo e il metaverso con Icardi, Dybala e Belotti

Juventus, altra proposta dal Liverpool! Il Milan ha aperto il canale con il Chelsea

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta

Inter, mini-rivoluzione in arrivo: torna di moda un francese?

Inter, i piani di Marotta tra presente e futuro

Cosa possono (o non possono) fare i no vax dal 10 gennaio 2022

Juventus, Icardi torna di moda. Il Milan su un giocatore del Chelsea e un gigante per la Viola

Juve, il nome nuovo per l’attacco. Dest e Schick verso due big della Serie A

Inter, si lavora per gennaio: serve un vice Perisic

Juventus, 5 rinforzi per puntare alla Champions. I prescelti da Allegri
SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS


