Connect with us

TransferMarket

Kjaer K.O., Milan ai ripari: arriva un difensore dalla Premier! Cavani chiede la cessione

Pubblicato

|

La precarietà delle condizioni di Simon Kjaer costringono il Milan a correre ai ripari in difesa. Il difensore danese, infatti, sarà operato ai legamenti del ginocchio sinistro dopo l’infortunio capitato nel match contro il Genoa. Il solo Gabbia al momento non dà certezze come titolare, ecco perché i rossoneri guardano in Premier alla ricerca di un centrale.

🆕 LEGGI ANCHE, Pistocchi sul caso plusvalenze Juve: “potrebbero emergere reati abbastanza gravi”. Su Allegri: “parecchi giocatori non li consideri adatti”

🔴⚫ Nuovo difensore dalla Premier League, Milan su Yerry Mina

Il quotidiano spagnolo AS parla di un interessamento per Yerry Mina, imponente centrale colombiano, attualmente in forza all’Everton. Il giocatore non sarebbe nelle grazie di Rafa Benitez e potrebbe, pertanto, diventare un’occasione di mercato.

L’idea potrebbe essere quella di emulare l’operazione Tomori, prendendo un difensore in prestito con diritto di riscatto. In questo modo, dopo una valutazione di qualche mese, si potrà decidere se acquistare o meno il giocatore.

🔵🔴 Cavani scontento a Manchester: chiede la cessione per andare… al Barcellona!

Edinson Cavani, ex attaccante del Napoli in forza al Manchester United dal 2020, sembra tutto fuorché felice in in Inghilterra. Anche l’arrivo di Ralf Ragnick, infatti, non sembra poter migliorare la situazione.

In questa stagione, l’uruguaiano ha raccolto le briciole: tra Premier League e Champions League sono solamente otto le presenze (solo due da titolare, entrambe in campionato), per un totale di appena 274 minuti giocati e un solo gol.

Cavani, tuttavia, è convinto di poter ancora fare la differenza. Per questo motivo, secondo quanto riferito da The Sun, pare che l’ex Napoli e PSG abbia chiesto allo United di lasciarlo andare al Barcellona, club in cui potrebbe ancora esprimersi ad alti livelli.

El Matador ha il contratto in scadenza a giugno 2022, motivo per cui potrebbe approdare in Spagna a costo zero. Per evitare di trascorrere una stagione intera non da protagonista, però, ci sarebbe una possibilità di accelerare i tempi. Tutto dipenderà da quanta importanza Ragnick conferirà a Cavani nel suo nuovo progetto tecnico.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS