Connect with us

Podcast

Non solo Insigne, l’Inter vuole un altro giocatore del Napoli! Lite tra Mourinho e Zaniolo | TG Sport

Pubblicato

|

mourinho zaniolo

Animi tesi in casa Roma, da dove arrivano notizie particolarmente infuocate. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni che filtrano dall’ambiente giallorosso, Nicolò Zaniolo e Josè Mourinho avrebbero litigato.

🆕 LEGGI ANCHE: Milan, il vice Brahim Diaz arriva dalla serie A?

🟡🔴 Ancora caos alla Roma, Zaniolo e Mourinho hanno litigato

Il centrocampista e l’allenatore, stando ai rumors, avrebbero discusso dopo la sostituzione del calciatore contro il Venezia, evidentemente non andata giù a Zaniolo. Il numero 22 dei giallorossi non sta rendendo nel migliore dei modi in questa stagione e questo nervosismo ne fa da testimone.

I due avrebbero avuto un faccia a faccia nella giornata di lunedì, ma ora la situazione sembra rientrata: Mourinho è un tecnico che anche in passato si è reso protagonista di situazioni del genere. Da vedere se e come il loro rapporto cambierà dopo questo episodio.

⚫🔵 Vuole lasciare il Napoli: Inter interessata a Lozano

InterNapoli potrebbe non rappresentare soltanto il big match della tredicesima giornata del campionato di Serie A. L’incontro potrebbe essere utile per parlare di mercato. I nerazzurri, come ormai noto, hanno messo nel mirino Lorenzo Insigne, in scadenza di contratto con i partenopei. Eppure il capitano napoletano non è il solo calciatore del Napoli che l’Inter segue con particolare interesse.

Qualora non dovesse andare a buon fine il corteggiamento per l’attaccante della nazionale, Marotta e Ausilio sarebbero pronti a cambiare obiettivo. Dalla Spagna riferiscono di un primo sondaggio da parte dell’Inter per Hirving Lozano. Il messicano aveva fatto già discutere nel corso della settimana a causa di alcune parole rilasciate dal ritiro della nazionale e che fanno presagire aria di divorzio con il Napoli. Ecco perché l’Inter potrebbe inserirsi nel discorso e approfittare di questa frizione tra club e giocatore.

Lozano fu pagato circa 40 milioni di euro dal Napoli tre stagioni fa, che lo acquistò dal PSV. La sua avventura in azzurro, però, non è stata propriamente esaltante: ecco perché, davanti ad offerte vicine ai 30 milioni, De Laurentiis potrebbe anche pensare di cederlo. Sulle sue tracce, secondo la stampa spagnola, pare si stia muovendo a fari spenti anche il Manchester United.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER