Connect with us

Podcast

Sorpresa Napoli, Lozano vuole andarsene. I due possibile sostituti di Sanchez all’Inter | TG Sport

Pubblicato

|

lozano

Come un fulmine a ciel sereno il Napoli è stato colpito dall’uragano Hirving Lozano. Il messicano, arrivato 2 stagioni fa dal PSV e pagato ben 40 milioni da De Laurentiis, ha manifestato la volontà di cambiare aria.

In un’intervista concessa alla TV messicana Azteca Deportes, l’esterno ha parlato del Napoli e del suo futuro: “La verità è che gioco in un club molto importante, con compagni molto competitivi. Ma mi piacerebbe anche andare in un club più grande. Mi considero un calciatore molto ambizioso, con obiettivi chiari. Sento di essere ad un buon livello e mi piacerebbe fare il passo successivo. Ma andiamo step by step, cerco di crescere il più possibile sia calcisticamente che personalmente“.

🔵 Lozano vuole andare via: il Napoli vuole accontentarlo per un motivo

Parole chiare che fanno presagire aria di divorzio. Nelle prossime settimane, inoltre, è previsto un incontro con l’agente dell’attaccante, Mino Raiola, che potrebbe così iniziare le discussioni per la cessione a fine campionato. Lozano, a parte i primi sei mesi di stagione su ottimi livelli dell’anno scorso, non ha rispettato le aspettative che c’erano su di lui. Ecco perché la società sarebbe assolutamente d’accordo con un suo addio, in modo da liberarsi anche del pesante ingaggio da 4 milioni a stagione.

⚫🔵 Inter, i due possibili sostituti di Sanchez per gennaio

L’Inter è concentrata sui prossimi impegni tra campionato e Champions League, ma la società è sempre attenta alle dinamiche di mercato. Uno dei giocatori in bilico e vicino a salutare già a gennaio potrebbe essere Alexis Sanchez. Il cileno qualche giorno fa aveva fatto capire di non essere contento del minutaggio che gli è stato concesso fino ad ora da Inzaghi.

Una sua partenza a gennaio, dunque, non è impossibile e la dirigenza nerazzurra, secondo gli ultimi rumors di calciomercato, avrebbe stretto il cerchio dei possibili sostituti tra due giocatori: Giacomo Raspadori e Luka Jovic.

🆕 LEGGI ANCHE: Affare Juventus: scelto il nuovo centrocampista! Renato Sanches è il sogno del Milan

🟡🔴 La Roma si muove: il primo rinforzo è Dalot

La Roma, dopo un inizio di stagione convincente, ha cominciato a palesare alcune lacune di rosa. José Mourinho, finito nel mirino della critica, ha ammesso di non essere pienamente soddisfatto della squadra che gli è stata messa a disposizione, ed è per questo motivo che la dirigenza potrebbe accontentarlo con qualche acquisto nel corso del mercato di gennaio.

Il primo potrebbe essere Diogo Dalot. L’ex terzino del Milan potrebbe tornare in Serie A con la formula del prestito con diritto di riscatto. Tutto ciò, però, potrà avvenire solo se il Manchester United dovesse riuscire a chiudere per l’acquisto di Trippier, terzino destro dell’Atletico Madrid.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *