Connect with us

Podcast

Non solo Damsgaard, l’Inter vuole un altro giocatore della Samp. Il Milan su un nuovo talento | TG Sport

Pubblicato

|

L’Inter continua a monitorare il calciomercato alla ricerca di eventuali calciatori che possano rafforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Sul taccuino di Marotta e Ausilio c’è da tempo segnato il nome di Mikkel Damsgaard, ala classe 2000 della Sampdoria che già l’anno scorso si era messo in mostra con prestazioni di alto livello.

🆕 LEGGI ANCHE: Juventus, torna di monda il made in Italy: Romagnoli e altri 4 nel mirino

⚫🔵 Doppio colpo dalla Sampdoria per l’Inter?

Ebbene gli interessi dei nerazzurri per i calciatori doriani non si fermano qui. Infatti pare che l’Inter abbia messo gli occhi anche sul centrocampista Thorsby. Il giocatore norvegese sogna il salto di qualità e la Samp potrebbe cederlo per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. Per il club di Ferrero sarebbe tutta plusvalenza, considerando il suo arrivo a parametro zero dall’Heerenveen nell’estate 2019.

🔴⚫ Un nuovo talento del mirino del Milan: piace Kamara del Marsiglia

Il nuovo progetto del Milan con la nuova proprietà è incentrato sulla ricerca di giovani talenti da far crescere alla corte di mister Stefano Pioli. Gli esempi più eclatanti sono senza dubbio Tonali e Leao, ma anche Daniel Maldini. In quest’ottica di prospettive future i rossoneri stanno visionando un giocatore del Marsiglia: ovvero Boubacar Kamara, mediano francese classe ’99 che può essere impiegato anche come difensore centrale.

Secondo gli ultimi rumors di calciomercato, l’ultima offerta per il rinnovo del giocatore è stata rispedita al mittente dai suoi agenti. Il Milan avrebbe, infatti, già un accordo di massima col calciatore. Non c’è però nulla di scritto o definito. Maldini e Massara stanno prendendo tempo per fare nuove valutazioni tecnico tattiche per capire se chiudere l’operazione. Nel frattempo, i rossoneri devono fare attenzione: Kamara ha corteggiatori anche in Premier League.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS