Connect with us

BetCafe24

Juventus, Gravenberch entra nel mirino, il Milan non molla Lang

Pubblicato

|

La Juventus punta Gravenberch dell'Ajax

Ryan Gravenberch è entrato nel mirino della Juventus. Non è un mistero che  i bianconeri siano alla ricerca di un centrocampista giovane e di qualità. Il grande sogno è rappresentato da Tchouameni, ma la concorrenza è agguerrita sul talento del Monaco. Così Cherubini sta lavorando al piano B che prevede la trattativa con l’Ajax per l’olandese. Il Milan, invece, continua a pensare a Noa Lang per gennaio. Il belga sarebbe il colpo perfetto per completare il reparto offensivo dei rossoneri. Anche gli altri club si stanno muovendo per rinforzare le rispettive squadre e anticipare la concorrenza. Vediamo le trattative “calde” in questo momento.

Puig alla Roma: 55%

La Roma prova ad approfittare del caos che vive il Barcellona e punta Riqui Puig. Il ventiduenne talento spagnolo non trova spazio nella formazione di Koeman con la quale ha raccolto appena 72 minuti in stagione. Lo scarso utilizzo fa pensare che anche le trattative per il rinnovo fino al 2023 siano bloccate. In quest’ottica Pinto prova a inserirsi per strappare un giocatore di sicuro talento ai blaugrana. La trattativa non si presenta facile, visto che i blaugrana non vogliono perdere Puig, ma facendo leva sul carisma di Mourinho (che apprezza molto il giocatore), i giallorossi vogliono provare a chiudere l’affare.

Lang al Milan: 50%

Il Milan è sempre più vicino a Noa Lang. Il Bruges valuta il giocatore 25 milioni, forte dell’interesse di numerosi club, tra cui l’Arsenal. Tuttavia, Maldini e Massara hanno giocato d’anticipo, parlando anche con gli agenti del calciatore e ricevendo una apertura al trasferimento.  La trattativa con il club belga, però, non è ancora entrata nella fase calda. I rossoneri, comunque devono prima liberarsi degli esuberi, prima tra tutti Castillejo. Il sogno di Maldini sarebbe quello di regalare già a gennaio il rinforzo a Pioli, ma è possibile che tutto slitti in estate.

Denayer al Napoli 50%

Il Napoli e Manolas si separeranno. Se non accadrà a gennaio, il divorzio avverrà a giugno, ma è chiaro che i rapporti tra il greco e la società partenopea sono ai minimi termini. E’ in quest’ottica che si inserisce l’interesse per Jason Denayer. Il ventiseienne centrale belga è in scadenza di contratto tra un anno e sarebbe un ottimo colpo per rinforzare la difesa. La concorrenza sul giocatore è tanta, ma Giuntoli ha già avuto un primo abboccamento con l’agente di Denayer con cui già in passato si parlò del giocatore. Questa volta l’affare potrebbe andare in porto.

Jovic alla Fiorentina: 45%

La Fiorentina vuole continuare a parlare serbo in attacco. Per questo motivo in attacco sta pensando a Jovic come sostituto di Vlahovic che ormai ha rotto con la società. Il calciatore del Real Madrid è ai margini nel club di Ancelotti e interessa anche al Milan, ma la Fiorentina potrebbe convincerlo dandogli quella centralità nel progetto che i rossoneri non gli possono garantire. I blancos partono da una valutazione di circa 40 milioni, ma con i soldi della cessione di Vlahovic Commisso andrebbe all’assalto dell’ex Eintracht.

Gravenberch alla Juventus: 40%

La Juvenntus continua a fare affari con Mino Raiola. L’ultimo nome sul taccuino è quello di Gravenberch, centrocampista diciannovenne dell’Ajax. E’ lui l’alternativa a Tchouameni. L’olandese è ormai un punto fisso dell’Ajax e il suo valore di mercato è di circa 30 milioni. Tuttavia il suo contratto scade nel 2023 e al momento non è stato rinnovato. Ecco perchè la Juventus si è fiondata sul giocatore. Un accordo con Raiola si potrebbe trovare facilmente e i rapporti con l’Ajax sono da sempre ottimi. La trattativa sembra essere incanalata sui binari giusti.

La Juventus punta Gravenberch dell'Ajax

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS