Connect with us

Podcast

Nandez verso l’Inter, scambio con il Cagliari! Il Milan punta un altro attaccante francese | TG Sport

Pubblicato

|

calciomercato serie a nandez

Continua la trattativa tra il Cagliari e l’Inter per l’approdo in nerazzurro del centrocampista uruguaiano Naithan Nandez.

⚫🔵 Inter e Cagliari a colloquio per Nandez: Satriano la chiave per sbloccare l’affare?

Tra le due società ormai ballano appena 2 milioni, eppure non è scontato che la trattativa termini presto. Inoltre c’è sempre da tenere in considerazione la situazione di Radja Nainggolan pronto a tornare in Sardegna.

Nei negoziati potrebbe rientrare il baby attaccante Martin Satriano: l’intenzione dei nerazzurri è quella di mandarlo in prestito in un club in cui trovare ampio minutaggio, anche se le recenti prestazioni in amichevole stanno facendo riflettere l’Inter sulla sua permanenza.

🔴⚫ Nuovo nome per l’attacco, il Milan punta Muani

Il Milan sta creando una piccola colonia francese a Milanello. Dopo l’arrivo di Giroud, potrebbe arrivare un nuovo attaccante francese. I rossoneri per l’attacco seguono diverse piste, l’ultima porta alla punta del Nantes: Kolo Muani.

La prima opzione per il reparto offensivo rossonero era Kaio Jorge, la punta brasiliana ora però è vicina alla Juventus. Maldini e Massara hanno così puntato il 22enne francese, reduce da 10 gol nell’ultima stagione.

🆕 SCOPRI ANCHE: Riapertura stadi, che beffa: solo la Juve può aprire al 50%

⚪⚫ Altra cessione per la Juventus: Frabotta all’Hellas Verona

Dopo il mancato trasferimento all’Atalanta, che ha scelto di puntare su Giuseppe Pezzella, Gianluca Frabotta si appresta ugualmente a lasciare Torino, ma con destinazione Hellas Verona.

La Juventus e l’Hellas hanno infatti trovato l’accordo definitivo per il trasferimento del difensore, che andrà via con la formula del prestito con diritto di riscatto. Prestito che, tuttavia, diventerà obbligo al verificarsi di determinate condizioni.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24