Milan
Milan, Kaio Jorge sfuma? Ecco le alternative
Pubblicato
2 anni fa|
Editor
Osservatorio Sportcafe24
Kaio Jorge rischia di sbarcare in Italia, ma non al Milan. L’intromissione della Juve rischia di far sfumare un affare su cui Maldini e Massara hanno lavorato parecchio. La dirigenza rossonera, però, è decisa a regalare a Pioli una punta più giovane da far crescere con Ibra e Giroud e sta sondando anche altri nomi. Vediamo quindi, tutti i possibili obiettivi nel reparto avanzato dei rossoneri.
Julian Alvarez al Milan: 35%
Julian Alvarez, attaccante argentino del River Plate, è un altro gioiellino a cui il Milan è interessato. Il classe 2000 è un giocatore tecnico e brevilineo è la classica seconda punta in grado di esaltarsi nell’uno contro uno. Il River Plate ha posto una clausola da 25 milioni sul suo contratto, ma il ragazzo ha il contratto in scadenza nel dicembre 2022. I rossoneri puntano quindi ad abbassare le richieste del club argentino.
Kaio Jorge al Milan: 25%
L’inserimento della Juve, unica squadra a raggiungere un accordo scritto con i procuratori di Kaio Jorge, ha complicato i piani del Milan che credevano di avere in pugno il giocatore. Maldini però, non vuole mollare. I bianconeri, infatti, hanno un solo posto libero da extracomunitario e devono decidere come usarlo. In caso di partenza di Ronaldo, Cherubini vorrebbe puntare su Icardi o Gabriel Jesus, cosa che diventerebbe impraticabile con l’ingaggio della stellina del Santos. Questa attesa potrebbe quindi rimettere in gioco il Milan. Non resta che attendere.
Muani al Milan: 15%
Randall Kolo Muani, attaccante francese del Nantes, è un altro nome accostato al Milan. Il classe 1998 è il classico centravanti dotato di potenza e fiuto del gol. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2022, quindi può lasciare il club dei “canarini” ad una cifra irrisoria. Maldini è molto interessato al giocatore, ma non è la prima scelta. La dirigenza rossonera comunque continua a monitorare l’attaccante. Se sfumassero altre piste potrebbe andare all’assalto di Muani.
Antiste al Milan: 15%
Un altro attaccante francese che piace parecchio è Janis Antiste del Tolosa. L’attaccante classe 2002 ha una sola presenza in Ligue1, ma in Ligue2 ha fatto molto bene. Il suo cartellino costa sui 3 milioni, ovvero la stessa cifra che i rossoneri volevano investire su Kaio Jorge. Maldini segue da tempo questo talento e non è escluso che tenti il colpo, anche se, al momento, gli obiettivi per l’attacco sono altri.
Daramy al Milan: 10%
Mohamed Daramy è uno dei nomi che il Milan sta monitorando per l’attacco. L’attaccante sierraleonese classe 2002 del Copenaghen piace per la sua capacità di adattarsi su tutto il fronte d’attacco, anche se preferisce giocare come ala destra. Il suo cartellino costa circa 10 milioni di euro. Il Milan vorrebbe provare a spuntare una cifra più bassa, ma il Copenaghen non ha necessità di vendere e fa muro anche perchè sul ragazzo si sta accendendo l’interesse di parecchi club.
Davide Luciani
You may like
SPORTCAFE24.COM


Milan, primo assalto a Miranda

Hazard stuzzica ma servono garanzie, Allegri sempre sulla graticola, rivoluzione Milan?Caicedo: misto fra Kanté e Bellingham, Vidal: “I pelati sono molto complicati”

Inter, Suning lascia?

Juventus, Pavlovic per il nuovo muro?

L’Inter incrocia le dita, solo Leão, caos Juve

Inter: cessione vicina? De Paul il faro per la Juve, i senatori del Milan in discussione

Torino: piace Castelletto, la Roma su un terzino mancino

Torino: piace Castelletto, la Roma su un terzino mancino

Il Torino punta un centrocampista, la Roma ha in pugno l’erede di Rui Patricio

Inter: cessione vicina? De Paul il faro per la Juve, i senatori del Milan in discussione

Juventus, Partey torna di moda?

Inter, Inzaghi timoniere di una squadra perfetta

Juventus-Pogba: cosa succede e quali sono le possibilità

Pogba rischia 4 anni, Frattesi complica i piani di Inzaghi, infermeria Milan, il trattino in mezzo alla O e il sogno di Cancelo

Cos’è successo oggi? Tutte le bombe di calciomercato del 4 Luglio 2022

La difesa dell’Inter si sgretola. Come sarà la Juve del Fideo e il metaverso con Icardi, Dybala e Belotti

Juventus, altra proposta dal Liverpool! Il Milan ha aperto il canale con il Chelsea

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta
Sfoglia il nostro Database
MEDIA PARTNER UFFICIALE
