Connect with us

Podcast

Riapertura stadi, che beffa: solo la Juve può aprire al 50%. Offerta per Demiral | TG Sport

Pubblicato

|

riapertura stadi

La nuova stagione di Serie A rivedrà, finalmente, il ritorno degli spettatori allo stadio. Il governo Draghi ha infatti stabilito le regole per consentire la riapertura parziale degli stadi al pubblico. Gli impianti sportivi potranno avere il 50% della capienza e i tifosi per entrare dovranno avere il green pass.

⚽ Apertura degli stadi: solo la Juventus può raggiungere il 50% della capienza

Eppure non è finita qui. All’interno del Dpcm varato dal governo è presente anche una norma sul distanziamento che riduce ulteriormente il numero degli spettatori. Misure alla mano, infatti, solo lo stadio della Juventus può garantire la distanza di un metro tra un seggiolino e l’altro. Una vera e propria beffa che ridurrebbe al 33% la capienza per gli altri stadi: San Siro, Olimpico, Franchi e Maradona compresi.

La notizia ha immediatamente innescato varie reazioni sul social, perlopiù di natura polemica. Sono tanti i tifosi che già urlano allo scandalo e parlano di campionato falsato. Con le regole attuali, infatti, fra le big del campionato di Serie A soltanto i bianconeri potranno giocare con metà stadio pieno.

🆕 SCOPRI ANCHE: Milan, grana Kessiè: anche lui va via a zero?

🔵 Guai per il Napoli, Demme out per almeno 2 mesi

Brutte notizie per il Napoli. È più grave del previsto l’infortunio capitato a Diego Demme durante l’amichevole tra gli azzurri e la Pro Vercelli. Gli esami strumentali hanno confermato il trauma contusivo-distorsivo con lesione di alto grado del collaterale mediale del ginocchio destro. Il calciatore dovrebbe restare fermo almeno per due mesi.

⚫ Offerta alla Juventus: Demiral può andare all’estero

La Juventus prima di acquistare dovrà fare qualche sacrificio, per accumulare un tesoretto importante da investire nel mercato in entrata. Nella lista dei partenti c’è anche Merih Demiral. Il centrale turco ha una valutazione di circa 40 milioni e potrebbe lasciare Torino per cercare più spazio. Negli ultimi giorni l’Atalanta sembrava in vantaggio sul turco, che piace tanto a Gasperini. Ma un nuovo club sarebbe piombato sul difensore della Juventus.

Il Borussia Dortmund avrebbe messo nel mirino Demiral e sarebbe pronto a fare un’offerta importante per il classe ’98. Qualora la Juventus dovesse cedere il difensore, non dovrà dare percentuali al Sassuolo, in quanto la clausola che garantiva una somma ai neroverdi è scaduta.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24