Connect with us

TransferMarket

Juve, tentativo per Vlahovic! L’Inter pensa al sostituto di Eriksen, il Milan punta l’ex Napoli

Pubblicato

|

vlahovic juventus

È tempo di calciomercato e già ci sono dei favoriti in cima alla lista per rinforzare la Juventus di Massimiliano Allegri. In casa Inter, invece, c’è una clamorosa indiscrezione che potrebbe confermarsi nei prossimi giorni. Anche la dirigenza del Milan sta lavorando per rafforzare il centrocampo e, a quanto pare, in pole c’è il nome dell’ormai ex Napoli: Bakayoko.

⚫ Juventus in attacco: occhi su Vlahovic

La Juve è intenzionata ad acquistare un nuovo attaccante per la prossima stagione. L’obiettivo, anche in caso di conferma di Cristiano Ronaldo, sembra essere Dusan Vlahovic. La strada per arrivare al serbo della Fiorentina, però, sarebbe tutta in salita. Stando a quanto riportato nelle ultime ore, Commisso ha fatto sapere alle pretendenti che vuole almeno 60 milioni di euro per il calciatore e non è disposto ad accettare una formula “alla Chiesa” (ovvero con un prestito e poi un pagamento dilazionato, ndr). I bianconeri dovranno dunque studiare ulteriori vie per arrivare all’attaccante.

🔵 Calhanoglu il sostituto di Eriksen all’Inter?

L’Inter spera di riabbracciare presto Eriksen, ma nel frattempo le azioni di mercato si muovono verso Hakan Calhanoglu. Al momento risulterebbe essere il nome giusto per sostituire il calciatore danese. I nerazzurri, però, non hanno intenzione di assecondare le richieste economiche del turco: 6 milioni di euro a stagione. Di conseguenza potrebbero offrire qualcosina in più rispetto a quanto offerto dal Milan, ovvero 4 milioni a stagione. La decisione spetterà dunque a Calhanoglu, che ha ribadito più volte di voler tracciare il suo futuro dopo la fine dell’Europeo.

🆕 LEGGI ANCHE: Milan, da Tonali ad Adli è rebus a centrocampo

🔴 Milan, ritorno dell’ex?

Ieri il Milan ha incontrato Marco Branca – rappresentante dell’agenzia di procuratori First – in sede per analizzare diverse opportunità di mercato: tra queste spunta Timouè Bakayoko. Il centrocampista francese non ha brillato con il Napoli di Rino Gattuso e, legato al Chelsea da un contratto in scadenza nel 2022 dove è tornato per fine prestito, vorrebbe pensare bene alla prossima richiesta. Bakayoko desidera tornare in rossonero. Il Chelsea attualmente vuole monetizzare al massimo dalla sua cessione e parte da una valutazione di 15/20 milioni: una cifra che il Milan non intende investire sull’ex Napoli.

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24