Connect with us

Podcast

Gattuso via dalla Fiorentina: quali sono i motivi? Quattro offerte per Sergio Ramos | TG Sport

Pubblicato

|

gattuso fiorentina

Il matrimonio tra Rino Gattuso e la Fiorentina è durato meno di un mese. In poche ore, infatti, si è consumato l’addio tra il tecnico e i viola, lasciando i tifosi interdetti. A Firenze ci si interroga chiedendosi quali siano i motivi dell’addio.

🟣 Gattuso via dalla Fiorentina: cos’è successo?

A segnare il solco insanabile di distanza sono state le tensioni tra la dirigenza viola e Jorge Mendes, che di “Ringhio” è il procuratore. Le problematiche sono nate a seguito delle elevate valutazioni economiche avanzate dai club proprietari dei cartellini dei giocatori rientrati nell’orbita viola e assistiti dal super agente portoghese. Su tutti c’è il caso di Sergio Oliveira, centrocampista di 29 anni assistito dalla Gestifute di Mendes: il Porto ha chiesto oltre 20 milioni, la Fiorentina al massimo era pronta a metterne sul piatto al massimo una decina. Il giocatore è sempre piaciuto, ma al giusto prezzo. Stesso discorso per Gonçalo Guedes, esterno d’attacco di proprietà del Valencia che, nonostante la necessità di fare cassa entro la fine del mese, ha continuato ad alimentare l’asta, dai 15 milioni iniziali ad oltre 20.

Ora la Fiorentina lavora al sostituto di Gattuso. Tra i nomi che stanno circolando in queste ore ci sono quelli di Claudio Ranieri e Vincenzo Italiano.

🆕 LEGGI ANCHE: Milan, da Tonali ad Adli è rebus a centrocampo

🔴 Ad Eriksen sarà applicato un defibrillatore

A Christian Eriksen sarà impiantato un defibrillatore sottocutaneo. A darne notizia è la federcalcio danese che, attraverso un comunicato, riporta le parole del medico Morten Boesen. “Dopo tutti gli esami cardiaci effettuati è stata decisa la necessità di impiantare un defibrillatore sottocutaneo. Uno strumento necessario dopo l’attacco cardiaco causato da un’aritmia“.

Il medico danese ha confermato che il calciatore ha dato il suo assenso all’intervento. “Christian ha accettato la soluzione suggerita da tutti gli specialisti internazionali e nazionali interpellati, che hanno tutti raccomandato questo tipo di trattamento“. Un intervento necessario per la salute del centrocampista dell’Inter, con la carriera da calciatore che – almeno secondo le regole presenti in Italia – potrebbe essere già finita.

🔵 Sergio Ramos lascia il Real Madrid: le possibili destinazioni

Dopo 16 anni Sergio Ramos ha deciso di lasciare il Real Madrid. L’annuncio è arrivato nel corso di una toccante conferenza stampa. Il 35enne spagnolo non ha comunque intenzione di smettere di giocare, ecco perché sta già valutando le offerte che gli stanno arrivando.

In particolare sono quattro i club che potrebbero acquistare Sergio Ramos a parametro zero: Paris Saint-Germain, Manchester City, Manchester United e Siviglia. Defilata, invece, la Juventus.

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24