Connect with us

TransferMarket

Juve, sogno Milinkovic-Savic! Inter su Kaio Jorge? In tre su Lovato, Koulibaly può dire addio

Pubblicato

|

È pur sempre calciomercato: anche quando si gioca. C’è sempre un sottobosco nascosto dove si tratta, si progetta, si programma e si sferra il colpo. Una lunghissima partita a scacchi che inizia già oggi per concretizzarsi anche entro mesi e mesi. Il mercato non dorme mai e può riservare grossi colpi di scena. Le notizie più succulente delle ultime 24 ore viaggiano sull’asse Milano-Torino, come al solito. C’è in fondo da consolidarsi come big assoluta, la missione dell’Inter dopo i problemi finanziari, e da risalire la china dopo l’anno di assestamento, missione della Juve.

L’Inter cerca la carta d’identità verde, la futuribilità e l’affidabilità da affiancare a Lukaku. Avrebbe messo il proprio nome nell’asta a Kaio Jorge. Attaccante classe 2002, prodigio e astro nascente del calcio brasiliano, ha bruciato tutte le tappe con 5 goal nell’ultima edizione della Libertadores. Tra tre mesi lascerà il Santos a parametro zero: un’occasione troppo ghiotta per tutti, per i club di Premier ma anche per Juventus e Inter. Secondo gli ultimi rumours, sarebbe stato proposto all’Inter dagli intermediari. L’asta dunque sarà ora sull’ingaggio, ma è lecito pensare che il gioiellino brasiliano scelga un progetto di altissimo respiro internazionale.

Un altro intreccio tra Juve e Inter riguarda Perin: i nerazzurri cercano un vice-Handanovic di tutta affidabilità e avrebbero messo gli occhi sul portiere di proprietà bianconera ma in prestito al Genoa. La Juventus sta valutando un assalto molto particolare per giugno. Secondo l’agente FIFA Vincenzo Morabito, che ha parlato a Tuttosport, sarebbe l’estate giusta per portare Sergej Milinkovic-Savic in bianconero. La Juventus lo segue da anni, che sia veramente a fine ciclo con la Lazio? Tutto da vedere.

Linea verde anche per la famiglia Agnelli: piace Matteo Lovato, difensore classe 2000 del Verona. Ha sorpreso tutti, bianconeri e Milan compresi. Prima di tutti, però, si è mossa la Roma. Dal Verona uscirà anche Mattia Zaccagni, che viaggia sempre più spedito verso Napoli. Indipendentemente dal nome del nuovo allenatore, gli azzurri si regaleranno il classe ’95 dall’Hellas come primo colpo del nuovo corso. A Napoli ci si prepara ad una cessione dolorosa: Kalidou Koulibaly potrebbe seriamente salutare al termine della stagione. Sono due le voci più insistenti su di lui: il Liverpool e il Bayern Monaco.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24