Connect with us

TransferMarket

Si plasma la nuova Juve: Icardi e Jorginho? Il Milan tra riscatti e addii, il Napoli prende Zaccagni

Pubblicato

|

Il mercato già impazza: più ci si avvicina ai mesi decisivi del campionato e più c’è chi pensa anche e soprattutto a costruire la squadra che verrà. Le voci si moltiplicano come i contatti, i pour-parler che prima o poi si trasformeranno in veri assalti. Sono tanti i piatti che cuociono a fuoco lento. La voce più clamorosa di queste ultime 24 ore riguarda la Juventus. I bianconeri sono dinanzi a scelte difficili per l’immediata estate: bisogna ridurre il monte ingaggi.

Tra i sacrificati possono esserci Rabiot e Ramsey, ma a loro può unirsi Cristiano Ronaldo. I 30 milioni netti sono davvero ingenti e un sacrificio estremo all’ultimo anno di contratto non è da escludere. Per il sostituto, l’ipotesi più azzardata e balenata nelle ultime ore è quella di un clamoroso ritorno di Mauro Icardi in Italia. Stavolta in bianconero, dove sarebbe potuto finire già qualche estate fa. Sarebbe la chiusura di un cerchio controverso come la carriera extra-campo del ragazzo a Milano. Per il centrocampo la Juventus prepara un altro colpo suggestivo: l’agente Joao Santos ammicca a vari club di Serie A per riportare in Italia Jorginho. Piace molto ai bianconeri, alla caccia di un perno che metta ordine in mediana.

L’alternativa è il solito Locatelli. A Milano si lavora su riscatti e rinnovi: vicino il prolungamento di Calhanoglu, un po’ più lontano quello di Donnarumma. C’è aria di conferma per Fikayo Tomori, che si è inserito alla grande e da cui ci si aspetta un finale in crescendo. Poi sarà il momento di piazzare la zampata decisiva per riscattarlo. Non sarà riscattato invece Brahim Diaz, che a questo punto a fine stagione farà ritorno a Madrid. I rossoneri cercheranno un altro trequartista in grado di dare il cambio a Calhanoglu. L’ultima voce sull’Inter riguarda il portiere: spunta l’idea Perin. Chiusura con il Napoli, che piazza la zampata. A riferirlo è Ciro Venerato a Radio Kiss Kiss, come un vero e proprio annuncio: il primo acquisto della stagione 2021-22, quella della rifondazione, sarà Mattia Zaccagni.

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24