Connect with us

BetCafe24

Juventus e Milan cercano rinforzi in Francia e Olanda

Pubblicato

|

La Juventus prova il colpo in Francia

Juventus e Milan continuano ad essere molto attivi sul mercato. Bianconeri e rossoneri hanno messo nel mirino due giocatori che potrebbero rinforzare le rispettive rose in futuro. Parliamo di Depay e Koopmeiners. Queste però non sono le uniche trattative calde. Vediamo dunque come si muovono i nostri club.

Depay alla Juventus: 65%

La crisi economica che ha colpito il club, consiglia un ridimensionamento dei costi. Per questo, oltre a far partire qualche big, la Juventus punta anche sui parametri zero. Da questo punto di vista Depay sembra il profilo perfetto. Si tratta di un giocatore di esperienza internazionale ancora giovane e che si libererà a giugno. Su di lui c’è da tempo il Barcellona su richiesta di Koeman, ma il futuro dell’olandese è appeso ad un filo visti i deludenti risultati e le imminenti elezioni per la presidenza. Ecco perchè Paratici sta provando a giocare d’anticipo e strappare il sì del giocatore.

Koopmeiners al Milan: 50%

Quest’anno il Milan ha evidenziato evidenti problemi di tenuta a centrocampo, dato che, a parte Kessiè, la squadra si è rivelata leggera in quella zona del campo. Per questo Maldini ha messo nel mirino Teun Koopmeiners, centrocampista dell’Az Alkmaar che è una sorta di Kessiè bianco. Bravissimo sia negli inserimenti che come rigorista, il giocatore potrebbe liberarsi per una ventina di milioni. Maldini lo tiene d’occhio pronto a piazzare il colpo, ma il giocatore interessa anche altri club italiani come Roma e Napoli.

Andrè Silva alla Roma: 40%

La Roma a giugno darà l’addio, questa volta definitivo, a Dzeko. Per la sua sostituzione, Pinto starebbe pensando ad una vecchia conoscenza del calcio italiano: Andrè Silva. Il portoghese, sbolognato forse troppo velocemente dal Milan, si è ritrovato all’Eintracht Francoforte che lo valuta sui 30 milioni. A favorire la trattativa potrebbe essrerci il buon rapporto tra Pinto e Mendes, procuratore del giocatore, ma la concorrenza non manca, prima tra tutte l’Atletico di Simeone.

Kossounou alla Lazio: 20%

La gara di Champions con il Bayern Monaco ha evidenziato i problemi difensivi della Lazio. Per questo motivo Lotito ha dato il via per ringiovanire la rosa. In quest’ottica va visto l’interesse per Odilon Kossounou, centrale del Bruges che costa circa 20 milioni. La trattativa non è facile, ma la Lazio è decisa a piazzare un colpo.

Mbeumo al Napoli: 10%

La notizia rimbalza dall’Inghilterra ed è stata confermatada Transfermarkt. Al Napoli è stato proposto Bryan Mbeumo, ventunenne centrocampista francese del Brentford. Il giocatore sta attirando su di sè gli occhi dimolte squadre europee,ma al momento non esiste una trattativa conil club partenopeo. Tuttavia, a Giuntoli il giocatore piace e in un’ottica di rivoluzione della rosa, come quella che si prospetta nella prossima stagione, potrebbe esserci l’affondo per il giocatore.

Juventus, si cerca un colpo in Francia     Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER