Connect with us

BetCafe24

Juve e Milan tornano su due vecchie fiamme

Pubblicato

|

Juventus e Milan scatenate sul mercato

La Juventus e il Milan continuano ad essere attivissimi sul mercato. Paratici e Maldini sondano diversi profili alla ricerca di rinforzi ad hoc per la prossima stagione. Due, però, sono i nomi che continuano a tornare alla ribalta: Mauro Icardi ed Emerson Royal. Vediamo dunque queste e altre trattative.

Hysaj alla Lazio: 80%

La rottura tra Hysaj e il Napoli è ormai evidente. L’albanese non rinnoverà il contratto con il club partenopeo e a giugno sarà libero di accasarsi altrove. Tare segue con  interesse gli sviluppi della vicenda. L’albanese piace per la capacità di giocare su entrambe le fasce. L’affare potrebbe concludersi in tempi brevi.

Emerson Royal al Milan: 45%

A settembre il Milan ha fatto più di un tentativo per Emerson Royal, venendo rimbalzato dal Barcellona. A giugno, però, le cose potrebbero cambiare. In estate infatti, il terzino tornerà a Barcellona, ma Koeman potrebbe dare il via alla sua cessione, dato che sulla fascia destra è stato preso Dest. E’ chiaro, però, che anche il club rossonero deve fare i conti con la propria rosa. In estate è arrivato Dalot in prestito secco dallo United. Il ragazzo ha convinto l’ambiente rossonero che vorrebbe provare ad acquistarlo a titolo definitivo dai Red Devils. Molto dipenderà dal giudizio che Solskjaer darà su di lui. Se il norvegese aprisse ad una sua cessione, allora la pista Emerson cadrebbe. E’ un gioco ad incastri in cui non si è ancora trovata la soluzione.

Torreira alla Fiorentina: 40%

La Fiorentina in estate darà il via ad un’autentica rivoluzione. Via Pradè, via Prandelli, Commisso punta ad un restyling anche della squadra. Il sogno è Torreira che a giugno tornerà all’Arsenal per fine prestito dall’Atletico Madrid. La Fiorentina è pronta a inserirsi per trattare con i Gunners a condizione favorevoli. Questa volta Commisso vuole fare le cose in grande e non lasciare nulla al caso. Torreira dovrebbe essere il primo tassello su cui costruire la Fiorentina del futuro.

Icardi alla Juventus: 30%

Galeotto fu il like di Icardi alla foto dei festeggiamenti bianconeri per il passaggio del turno di Coppa Italia sull’Inter. Da lì sono partite le voci di un possibile ritorno di fiamma tra l’argentino e il club campione d’Italia. In effetti, Icardi non è più titolare inamovibile nel Psg. Paratici non ha mai nascosto la sua predilezione per Mauro, ma è chiaro che la strada è in salita. Icardi guadagna 10 milioni l’anno, una cifra importante e il Psg chiede almeno 50 milioni per farlo partire. La Juve, però, non molla l’obiettivo, ma sa che molto dipenderà dal rinnovo di Dybala. Morata, infatti, è destinato a rimanere in bianconero, quindi, un eventuale arrivo di Icardi è legato ad un addio della Joya.

En Nesyri alla Roma: 20%

Con Dzeko destinato a dire addio alla Roma in estate, il club giallorosso è alla caccia di un bomber che ne possa raccogliere l’eredità. Pinto sta seguendo con interesse le gesta di Youssef En-Nesyri, attaccante classe ’97 del Siviglia. Il giocatore quest’anno ha messo a segno 17 gol in 31 match in stagione, mettendosi in luce come uno dei prospetti più interessanti del panorama europeo. Il suo cartellino costa circa 40 milioni di euro. Friedkin potrebbe dare il via all’operazione una volta dato l’addio a Dzeko.

Davide Luciani

 

 

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24