Connect with us

Football

Juventus-Chievo: vietato sbagliare. Probabili formazioni e ultimissime

Pubblicato

|

La Juventus di Allegri Fiorentina sfida il Cagliari

Alla vigilia della sfida valida per la 20esima giornata di campionato, la prima di ritorno, tra Juventus e Chievo, i due allenatori si sono presentati ai media nella consueta conferenza stampa prepartita.

Rolando Maran, tecnico dei Clivensi, ha affermato che la sfida contro i Campioni d’Italia è per i suoi un impegno molto difficile e impegnativo. La Juventus ha grandi campioni ed è forte in ogni zona del campo, ma Maran, non vuole partire sconfitto e chiede alla sua squadra di non provare ansia nell’affrontare i bianconeri, ma pretende impegno, grinta e propositività, per cercare di rendere più complicata del previsto, la giornata all’avversario.

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, si è presentato in sala stampa, chiedendo concentrazione massima ai propri giocatori. Nonostante i cinque punti di vantaggio sulla Roma, il tecnico bianconero parla della sfida con il Chievo, 17^ in classifica, come un bivio in cui non si può e non si deve sbagliare. Allegri non vuole sentire parlare di calcoli e punti di vantaggio, vuole che la Juventus continui il suo cammino vincente in campionato, con equilibrio e partita dopo partita.

Andrea Pirlo, assente per influenza contro il Chievo

Andrea Pirlo, assente per influenza contro il Chievo

LE FORMAZIONI

JUVENTUS: Buffon, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra, Pogba, Marchisio, Vidal, Pereyra, Llorente, Tevez.

I bianconeri schierano un 4-3-1-2. Assente Pirlo fermato dall’influenza, mentre recupera dalla tonsillite Vidal che torna a fare il centrocampista centrale, lasciando la trequarti a Pereyra. In difesa torna Lichtsteiner al posto di Caceres. Solita coppia d’attacco, con Morata che si accomoda in panchina.

CHIEVO VERONA: Bizzari, Frey, Gamberini, Dainelli, Zukanovic, Birsa, Izco, Radovanovic, Hetemaj, Paloschi, Pellissier.

In difesa assente Cesar per squalifica, in attacco Pellissier dovrebbe affiancare Paloschi, ma non è ancora chiuso il ballottaggio con Meggiorini.

Fernando Forcina

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER