Connect with us

Prima Pagina

Calciomercato Milan, Galliani offre Torres all’Atletico: Cerci merce di scambio

Pubblicato

|

Cerci milan atletico madrid

Adriano Galliani sta preparando il colpo di gennaio sotto traccia, ma secondo le ultime indiscrezioni è sua intenzione riprovare a portare in quel di Milanello Alessio Cerci, grande obiettivo sfumato la scorsa estate. Ma su di lui da tempo c’è anche l’Inter: si prospetta un derby di mercato acceso, dopo l’ultimo dispetto d’agosto col caso-Bonaventura. Per convincere i colchoneros l’Ad avrebbe intenzione di mettere sul piatto un nome che da quelle parti ha scritto la storia e lasciato un pezzo di cuore: Fernando Torres.

Andato via dalla Spagna, dopo buonissime stagioni al Liverpool, è completamente sparito dai radar dei top mondiali: quale miglior club per risorgere? L’affare è complicato ma non impossibile, Cerci è ai margini nella rosa di Simeone e con tutta probabilità andrà via in prestito. Si attendono sviluppi interessanti, soprattutto in ottica derby di mercato.

Giornalista pubblicista, coordinatore presso SportCafe24 da oltre due anni. Amo lo sport in ogni sua forma e disciplina, raccontandolo con la voce di chi spesso non ne ha una, con un unico valore trainante. La verità: nel più profondo dei suoi significati.

1 Comment

1 Comments

    Leave a Reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *