Football
Lega Pro: i risultati del turno infrasettimanale del girone A

Neppure il tempo di prendere fiato dopo il termine della 2° giornata che in Lega Pro è già tempo di turno infrasettimanale. Ieri sera infatti, nel girone A, si sono disputate le gare valevoli per il 3° turno del torneo.
Non si fanno male Monza e Pavia, che impattano sull’1-1 nel big match di giornata e restano a braccetto in vetta alla classifica. A una sola lunghezza di distanza si porta così il sorprendente Feralpi Salò, capace di rimontare uno svantaggio di 2-4 nella prima frazione contro il Pordenone e di vincere 5-4 al termine di una gara al cardiopalmo e grazie a una strepitosa tripletta dell’eterno Abbruscato. Pochi gol invece nelle restanti otto gare, dove spicca il primo punticino rosicato dal Mantova e il successo della Pro Patria in un match con ben tre espulsioni. Inizia invece con un pareggio la nuova avventura dell’Arezzo in Lega Pro. Ecco allora nel dettaglio risultati, marcatori e classifica.
Alessandria-Novara 1-1. 42’ Gonzales (N), 69’ Marconi (A)
Como-Real Vicenza 1-1. 32’ Cristiani (C), 78’ Dalla Bona (R)
Cremonese-Renate 0-1. 82’ Gavazzi (R)
Monza-Pavia 1-1. 10’ Sereni (P), 38’ Foglio (M)
Pro Patria-Albinoleffe 1-0. 42’ rig. Serafini (P)
Arezzo-Torres 0-0.
Bassano-Giana Erminio 1-1. 43’ Pietribiasi (B), 90’ Perico (G)
Feralpi Salò-Pordenone 5-4. 3’ Abbruscato (F), 18’ Barbuti (P), 22’ Maracchi (P), 25’ Maracchi (P), 30’ Leonarduzzi (F), 40’ Paladin (P), 52’ Abbruscato (F), 62’ Antonio (F), 80’ Abbruscato (F)
Lumezzane-Mantova 0-0.
Venezia-Sudtirol 0-1. 22’ Lendric (S)
Classifica: Pavia e Monza 7 punti; Feralpi Salò 6 punti; Como 5 punti; Giana Erminio*, Bassano, Real Vicenza, Sudtirol, Novara, Alessandria, Cremonese, Torres, Venezia e Lumezzane 4 punti; Pro Patria e Renate 3 punti; Arezzo**, Albinoleffe*, Pordenone 1 punto; Mantova -2 punti. * Giana Erminio e Albinoleffe una gara in meno ** Arezzo due gare in meno
Matteo De Angelis
