Connect with us

TransferMarket

Calciomercato 25 Luglio 2025: tutte le notizie e trattative del giorno

Juventus: Hjulmand è più di un’idea. L’Inter ha bisogno di Lookman. Milan: Estupinan perfetto erede di Theo

Pubblicato

|

Hjulmand

La Juventus vuole Hjulmand. Il centrocampista ex Lecce è stato individuato come perfetto per aumentare idee e qualità nella mediana bianconera. Hjulmand, secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, sta spingendo per trasferimento a Torino, ma lo Sporting Club de Portugal, titolare del cartellino non sembra dello stesso parere. Il club biancoverde ha posto una clausola da 80 milioni sul danese e sarebbe disposto a trattare solo per un’offerta da 50. Tuttavia, i bianconeri vorrebbero spendere non più di 30-40 milioni per il suo cartellino.

Juventus: Hjulmand perfetto partner di Thuram

La Juventus vuole un giocatore che possa alternarsi a Locatelli e sta spingendo per Hjulmand. Nei piani tattici di Tudor il danese sarebbe quel giocatore in grado di garantire una maggior velocità di manovra. La trattativa potrebbe sbloccarsi nel caso in cui venisse inserito Alberto Costa, gradito al club portoghese, con una restante parte cash. Quel che è certo è che Comolli ha una missione: cedere Douglas Luiz e piazzare il colpo Hjulmand. Il brasiliano è il vero nodo del mercato. Finora ci sono stati solo interessamenti, ma nessuna offerta concreta. Il brasiliano è il tappo sul mercato del club. Bisogna venderlo per poi acquistare.

Inter: Lookman spinge

Secondo Sky Sport l’offerta dell’Inter all’Atalanta per Lookman sarebbe arrivata: prestito con obbligo di riscatto a 40 milioni. Per l’atalantino sarebbe pronto un contratto fino al 2030. Bisogna capire quale sia la decisione dell’Atalanta. I Percassi non vogliono avere un altro caso Koopmeiners e sono consapevoli che non possono impedire a Lookman di trasferirsi anche quest’anno. Tuttavia, l’offerta dell’Inter non è giudicata accettabile al momento. Ausilio ha confermato che il nigeriano è il primo obiettivo per permettere a Chivu di cambiare modulo. Quest’anno il tecnico è orientato sul 3-4-2-1 e chiede un giocatore con le caratteristiche dell’atalantino. Per questo si continua a trattare. Lookman ha già dato il suo assenso al trasferimento.

Milan: Estupinan erede di Theo

Pervis Estupinan è stato individuato come erede di Theo Hernandez. Secondo la Gazzetta dello Sport è l’ecuadoregno l’uomo su cui Tare punta anche con la complicità del procuratore del giocatore, Mendes. Il giocatore è chiuso dall’arrivo di De Cuypers e cerca una nuova avventura. Per caratteristiche l’ex Villareal ricorda molto il francese appena ceduto in Arabia. Si tratta di un terzino di spinta con esperienza internazionale. Il Brighton però spara alto: 25 milioni. La prima offerta del Milan è stata di 12 milioni. I rossoneri non vorrebbero arrivare al massimo a 20. La trattativa prosegue.

Giornalista, web content e SEO Copywriter. Sono una delle firme storiche di Sportcafe24. e da oltre 10 anni vi racconto storie di sport e indiscrezioni di calciomercato

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *