Connect with us

BetCafe24

Serie B, analisi e pronostici delle partite della 21esima giornata

Tra le gare della ventunesima giornata di serie B il Palermo, che va a Modena, ha la sfida più complessa tra le prime quattro. Diamo uno sguardo alle partite, analizzandole in ottica betting

Pubblicato

|

erie B ventunesima giornata: il Catanzaro di Aquilani sfida la Sampdoria

Il Frosinone continua a rimanere in testa, ma il Venezia si sta avvicinando e ora è a -1. Questo ha detto la scorsa giornata. La ventunesima giornata sembra favorevole alle prime tre dato che Frosinone, Venezia e Monza vanno a incontrare squadre di bassa classifica, mentre il Palermo incontra un Modena che è tornato al successo. Diamo uno sguardo ai pronostici e consigli in chiave betting di questo turno.

Carrarese-Empoli

L’ultimo turno  ha visto la Carrarese espugnare il campo dell’Avellino e l’Empoli perdere in casa con il Sudtirol. Dionisi non ha dato la svolta attesa: gli azzurri continuano a balbettare e i playoff sono difficili, anche se non lontani. La squadra di Calabro con due successi di fila si è rimessa in carreggiata. In casa hanno perso solo con Avellino e Frosinone, mentre l’Empoli fuori ha 4 successi e 5 ko. Un X primo tempo a 2.05. Difficile fare un pronostico tra Gol/No Gol e Under/Over perchè la statistica non ci viene in aiuto. La Carrarese è però rimasta a secco in 5 gare su casalinghe su 10 e l’Empoli nelle ultime tre trasferte è sempre finito No Gol, quindi si potrebbe rischiare questo pronostico che è dato a 1.90. Altro pronostico può essere la combo multigol 0-1 primo tempo e 0-2 secondo tempo a 1.52.

Cesena-Bari

Terzo cambio di allenatore, con il Bari sempre più in crisi e che non vince dall’undicesima giornata, guarda caso proprio contro il Cesena. Il bottino di 4 punti su 30 fuori casa dei Galletti invita a puntare sul segno 1 a 1.75. Il Cesena ha terminato 7 delle 10 gare in casa con un Over o un Gol, risultato che i pugliesi fuori hanno centrato 6 volte. Questo pronostico paga 1.60. Infine c’è la combo multigol 1-3 casa e 0-1 ospite a 1.60. il Cesena ha segnato in 9 gare casalinghe su 10 e il Bari solo con l’Entella ha segnato più di un gol, quindi il pronostico ci sta.

Frosinone-Reggiana

In questo caso una sorpresa è difficile. Il Frosinone non perde dalla settima giornata, mentre la Reggiana ha ottenuto un successo, un pari e 8 ko nelle ultime 10. Il segno 1 a 1.55 è logico. Interessante puntare anche sul multigol 2-4 casa a 1.67, contando che i ciociari tra le mura amiche hanno segnato almeno 2 reti in 9 gare su 10. Forti di questo dato una buona quota è rappresentata dalla combo multigol 2-4 casa e 0-1 ospite che viene offerta a 2.20.

Juve Stabia-Entella

La Juve Stabia si è fatta stoppare nell’ultima gara casalinga dal Pescara, ma rimane imbattuta tra le mura amiche con 5 successi e 5 ko. L‘Entella ha ottenuto solo 3 punti su 30. Il segno 1 a 1.97 è molto intrigante, ma anche il più sicuro 1x+1-4 a 1.50. Difficile capire cosa giocare tra Gol/No Gol e Under/Over. Noi, però, punteremmo sull’Under a 2.50, quota irreale se si pensa che la Juve Stabia ha ottenuto questo risultato in 7 gare casalinghe su 10 e l’Entella in 6 gare esterne su 10. Se non ci si fida di questo pronostico si può puntare sulla combo multigol 1-3 casa e 0-1 ospite a 1.65. Solo una volta, infatti, l’Entella ha segnato più di un gol lontano da Chiavari.

Mantova-Venezia

Il Mantova è reduce dal successo esterno con il Padova, ma in casa ha vinto appena 3 gare su 10. Il Venezia in questo momento è inarrestabile: 8 successi nelle ultime nove gare. Il segno 2 a 1.55 è una fissa. Si può provare anche la multibet Gol o Over a 1.40, dato che entrambe hanno ottenuto questo risultato 7 volte su 10 gare. Buona anche la combo multigol 0-1 casa e 1-3 ospite a 1.65. Il Mantova solo due volte ha segnato più di una rete. I lagunari fuori casa solo due volte sono andati sotto il range 1-3.

Monza-Pescara

Il Monza non sta andando benissimo, ma nell’ultima gara hanno pareggiato con il Frosinone. Il Pescara ha pareggiato con la Juve Stabia nell’ultima trasferta, ma fuori casa hanno 4 pari e 5 ko. Anche qui il segno 1 ci sta tutto, ma la quota di 1.37 è troppo bassa. Contando che gli abruzzesi hanno incassato più di una rete in 7 gare su 9, si può alzare la quota con un 1+1,5 a 1.55. Ci può stare anche la multigol casa 2-4 a 1.57. Infine, proviamo la combo multigol 1-3 casa e 0-1 ospite a 1.57 che potrebbe evitare qualche sorpresa.

Modena-Palermo

Il Modena è reduce da 3 ko di fila in casa, tutte per 1-2. Il Palermo fuori casa ha ottenuto solo un successo nelle ultime sei. Ciò significa che il pronostico è complesso. Ci sta la X2+1.5 a 2.10. Può starci anche il Gol a 1.73, ottenuto in sei occasioni da entrambe. Infine, si può puntare su una combo multigol 0-2 casa e 1-3 ospite a 1.63.

Spezia-Avellino

Lo Spezia è una squadra in difficoltà. Ha battuto Pescara e Sampdoria che stavano peggio, ma fa fatica. L’Avellino ha perso l’ultima con la Carrarese e fuori casa ha ottenuto appena due successi su 10. Il segno X a 3.15 ci può stare. Molto complesso il pronostico sui gol. Il segno Gol a 1.80 ci sta, ma è rischioso. Forse meglio puntare sul multigol 1-3 a 1.40. Altro pronostico più fattibile è la combo multigol primo tempo 0-1 e secondo tempo 0-2 a 1.57.

Sudtirol-Padova

Derby molto difficile da pronosticare quello tra Sudtirol e Padova. X primo tempo a 2 e Under a 1.57 sembrano le basi su cui puntare, anche per le difficoltà realizzative delle due squadre. Data la difficoltà a puntare sui gol si può scommettere anche qui sulla combo 0-1 primo tempo e 0-2 secondo tempo a 1.58.

Catanzaro-Sampdoria

Il Catanzaro è uscito ridimensionato dal doppio confronto con Frosinone e Venezia, dove ha subito due ko e altrettante espulsioni. La Sampdoria è un disastro: zero successi fuori casa e 17 reti incassate. Il segno 1 può essere rischioso, anche se la quota di 2.35 è molto intrigante. Meno rischioso è il segno 1x+1-4 multigol a 1.65. Consigliamo anche il segno Gol a 1.90 e la combo multigol 1-3 casa e 0-2 ospite 0-1 ospite a 1.85.

Davide Luciani

Giornalista, web content e SEO Copywriter. Sono una delle firme storiche di Sportcafe24. e da oltre 10 anni vi racconto storie di sport e indiscrezioni di calciomercato

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIOCO RESPONSABILE

BETCAFE24