Prima Pagina
Calciomercato Juve, En Nesyri ora in pole. Roma: Dragusin prioritario. Napoli: via Lang dentro Ndoye
Juve, Roma e Napoli si muovono tra prestiti, diritti di riscatto e strategie incrociate

La Juventus vuole una punta e non molla la presa. Secondo Sky Sport i bianconeri avrebbero mollato la pista Mateta, per cui il Crystal Palace continua a chiedere 40 milioni di euro, per concentrarsi su En Nesyri. Il marocchino, reduce dalla finale di Coppa d’Africa, è stato individuato come alternativa al francese. Comolli vuole regalare una punta a Spalletti per dare la cacca alla Champions e sta mettendo a punto un’offerta che possa convincere il Fenerbahce.
Juve: En Nesyri balza in pole
Mateta ha chiesto la cessione al Crystal Palace, ma il club inglese non ha intenzione di scendere sotto i 40 milioni di euro subito. L’offerta della Juve per un prestito con diritto di riscatto legato alla qualificazione in Europa League non è stata ritenuta soddisfacente e sul giocatore si è fiondato l’Aston Villa. Per questo Comolliè andato su En Nesyri, proponendo al Fenerbahce la medesima formula. Il calciatore non è un punto fermo del club turco e chiede spazio per giocare. I bianconeri stanno spingendo. Sul marocchino c’è anche il Napoli che, però, prima deve cedere Lucca. Proprio il vantaggio di poter agire senza liberare un posto permette alla Juve di muoversi in anticipo.
Roma. Dragusin per la difesa
Massara insiste per Dragusin, secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport. Il rumeno ha dato il suo assenso a trasferirsi in giallorosso, ma manca l’accordo con il Tottenham. Gli Spurs chiedono un prestito con obbligo di riscatto o quantomeno condizionato a obiettivi semplici da raggiungere mentre La Roma offre il diritto. Massara però non ha fretta, forte della volontà del giocatore. Per il ruolo di esterno, invece, il Ds si muove su più piani. Rispedito Bailey all’Aston Villa i giallorossi sanno di non poter sbagliare ancora. Tra i nomi caldi c’è quello di Tel che al Tottenham non trova spazio. Le alternative sono Dominguez del Bologna e Schjelderup del Benfica.
Napoli: torna di moda Ndoye
Antonio Conte ha bocciato Noa Lang. L’olandese non rientra nei suoi piani. Secondo il Corriere dello Sport, il Galatasaray sarebbe in pole per l’ex Psv che, però, ancora non è convinto della destinazione e aspetterebbe un’occasione più ghiotta. Intanto Manna sonda le alternative ed è tornato su Ndoye. Lo svizzero non si è ambientato in Premier League e potrebbe tornare in Italia con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il Nottingham non è ancora convinto, ma il Ds partenopeo, una volta ceduto Lang, potrebbe tentare di giocarsi anche la carta di un obbligo condizionato pur di accontentare Conte.









