BetCafe24
Serie A, analisi e pronostici delle partite della 22esima giornata
Juve-Napoli e Milan-Roma sono due gare di cui può approfittare l’Inter per andare in fuga, dato che nella ventiduesima giornata gli uomini di Chivu sono impegnati in casa con il Pisa.

La ventiduesima giornata di serie A vede Juve-Napoli e Roma-Milan come sfide di cartello. L’Inter di Chivu che gioca con il Pisa può quindi scappare. Questa rischia di essere la giornata dello strappo definitivo dei nerazzurri, ma occhio anche in zona Champions dove la Juve, dopo il ko con il Cagliari, non può fallire. In coda, invece, c’è una sorta di ultima spiaggia per il Verona. Vediamo quindi i pronostici e i consigli in chiave betting.
Inter-Pisa
Qui il pronostico dell’1 è troppo basso (1.25). Del resto Inter-Pisa è un testa-coda e sembra difficile pensare che gli uomini di Gilardino possano fermare quelli di Chivu. Molto meglio andare di Over (a 1.52). Di conseguenza la combo 1+over a 1.57 ci sta tutta. Altra opzione può essere la multigol casa 2-4 a 1.50 o la combo multigol casa 2-4 e multigol ospite 0-2 a 1.50.
Como-Torino
Il Como si è subito ripreso dal ko con il Milan triturando la Lazio. Il Torino viene da 4 ko nelle ultime 5 gare. Se si aggiunge che i lariani in casa hanno perso solo con il Milan, il segno 1 a 1.63 è una quota appetibile che va rischiata. Intriga anche il più prudente segno 1 nella 1X2 Angoli a 1.43. Infine, puntiamo sulla combo 1-3 casa e 0-1 ospite a 1.57.
Fiorentina-Cagliari
La Fiorentina sembra essersi ripresa dopo quattro mesi shock. Il Cagliari ha firmato un colpo importantissimo con la Juve. Il segno 1 a 1.63 sembra essere una buona opzione, ma troppe volte la Viola ha giocato degli scherzi. Meglio andare sulla combo 1x+1,5 a 1.45, opzione più conservativa. La Fiorentina in casa ha terminato il match con più di due reti in 8 occasioni su 10, il Cagliari fuori lo ha centrato 8 volte su 10. Si può puntare anche sulla multibet gol o over a 1.55. Infine, puntiamo sulla multibet 1-3 casa e 0-2 ospite a 1.35.
Lecce-Lazio
Il Lecce è finito al terz’ultimo posto con un solo successo nelle ultime 8 e tre ko di fila in casa. La Lazio è in smobilitazione totale e con una squadra che è una polveriera. Diciamo che l’X2 +under 3,5 a 1.45 è l’opzione più sicura. Il No Gol a 1.60 è un’altra idea molto accreditata. La squadra di Sarri lo ha centrato 17 volte su 21, il Lecce 14 su 21. Infine il segno 2 negli Angoli 1X2 a 1.75 è una scommessa per evitare qualche risultato a sorpresa che questa gara rischia di avere.
Sassuolo-Cremonese
Il Sassuolo non vince in casa da 3 giornate e ha ottenuto solo 3 vittorie su 10 gare interne. La Cremonese è reduce da tre ko nelle ultime 4 trasferte, tutte senza gol segnati. Un X primo tempo a 2.15 è possibile. Altra opzione è il No Gol a 1.85. Difficile in questa sfida fare un pronostico su Gol/No Gol e Under/Over. Più fruttuoso puntare su Angoli 1X2 giocando l’1 a 1.50. Infine, può funzionare la combo multigol primo 0-1 e secondo tempo 0-2 a 1.55
Atalanta-Parma
L’Atalanta tra campionato e Champions è reduce da due risultati deludenti. Il Parma ha colto due punti contro Parma e Genoa, in due gare solo difensive. Per questo più dell’1 secco punteremmo sull’1x+under 3,5 a 1.62. Altro pronostico che ha ottime probabilità di realizzarsi è il No Gol a 1.77. Il Parma lontano dal Tardini lo ha centrato sei volte su 10. L’Atalanta in casa con Palladino ha ottenuto questo risultato 4 volte su 5. La terza scommessa è la combo multigol 1-3 casa e 0-1 ospite a 1.58.
Genoa-Bologna
Il Bologna è in crisi: nelle ultime 7 gare appena un successo. Il Genoa con De Rossi è un’altra squadra, ma anche i liguri hanno un successo nelle ultime sette partite. Il pronostico non è semplice. Rischieremmo un 1x+1,5 a 2, puntando proprio sul momento no della squadra di Italiano. Anche la multibet Gol o Over a 1.73 è una gran quota anche perché il Bologna ha ottenuto questo risultato fuori casa 8 volte su 11. Infine, consigliamo la combo multigol 1-3 casa e 0-2 ospite a 1.62.
Juventus-Napoli
All’andata il Napoli vinse in rimonta sulla Juventus. Ora Sono quattro i punti a favore dei partenopei sui bianconeri, reduci da un ko immeritato con il Cagliari che, però, ne ha messo in mostra le lacune. La squadra di Spalletti ancora perde una gara tra le mura amiche. Gara che potrebbe essere molto tirata quindi invitiamo a puntare sull‘X primo tempo a 1.98. Complicato il pronostico su Gol/No Gol e Under/Over quindi puntiamo su multigol ospite 1-3 a 1.60, perchè la squadra di Conte ha segnato in 7 trasferte su 10. Infine, si può giocare la combo multigol 0-2 casa-1-2 ospite a quota 2.
Roma-Milan
Roma-Milan è una sfida con una tendenza precisa. I giallorossi con le squadre dalla prima alla nona posizione solo una volta sono terminate over, con la Juventus. Inoltre, hanno vinto solo con Bologna, Lazio e Como. Per il resto, solo ko. Il Milan, con le stesse squadre ha vinto sei gare e pareggiate solo due. Inoltre, solo con il Napoli e il Como la gara è finita over. Insomma: Roma-Milan si presenta come gara equilibrata e con poche reti. Il segno X primo tempo a 2.05 è una ottima opzione, come l’Under a 1.65. Intriga anche la combo multigol primo tempo 0-1 e multigol secondo tempo 0-2 a 1.53.
Verona-Udinese
Il Verona non vince dalla gara esterna di Firenze, ovvero 5 gare. L’Udinese è capace di risultati pirotecnici. Il segno X2 a 1.42 ci sta. Il Gol a 2 è molto alto, ma è un’opzione centrata 6 volte dal Verona in casa e 6 volte dall’Udinese lontano dal Friuli quindi realistica. Infine si può giocare la combo under 1,5 gol nel primo tempo e over 0.5 gol nel secondo tempo a 1.65.









