Connect with us

Juventus

Milan, è Dia l’obiettivo per l’attacco! Insigne vuole lasciare il Toronto

Pubblicato

|

dia insigne

A ormai poche giornate dalla fine della stagione iniziano ad insorgere le prime voci di mercato che vedono coinvolti i giocatori dei più grandi club europei. Proprio quest’oggi L’Equipe ha riportato una notizia secondo cui il Manchester United sarebbe più che interessato nell’acquisire a parametro zero Adrien Rabiot dalla Juventus.

⚪⚫ Juventus, il Manchester United contatta Rabiot

Da tempo infatti i bianconeri faticano a trovare l’accordo per il rinnovo col centrocampista francese che quest’anno sta avendo la sua migliore stagione da quando è approdato a Torino. Da Manchester, in vista della prossima stagione, si stanno provando a riallacciare i rapporti con il calciatore e la mamma-agente. Una grande offerta è attesa per il ragazzo che, non avendo ancora trovato nessun accordo per il rinnovo con la Juve, rischia di andarsene a parametro zero nella prossima finestra di mercato.

🆕 LEGGI ANCHE: Juventus-Pogba è già finita?

🔵 Mal d’America per Insigne, vuole lasciare il Toronto

Lorenzo Insigne non è più felice al Toronto. L’attaccante napoletano che ha lasciato il club azzurro al termine della scorsa stagione è volato in Canada per continuare la sua carriera. L’unico progetto che lo aveva ammaliato era stato proprio quello del club canadese che aveva grandi mire espansionistiche, voglia di crescere e offriva un contratto da capogiro. A sei mesi dalla scadenza dell’accordo con il Napoli firmò per andare in MLS ma la prima stagione è terminata nel peggiore dei modi e la seconda non è iniziata meglio.

A Toronto Insigne non riesce a trovare la sua felicità e sta pensando al ritorno. Attualmente la squadra è ultima in classifica e il rendimento di Lorenzo Insigne è tutt’altro che positivo. Ha segnato solo 2 gol in 7 presenze stagionali e il suo futuro è tornato ad essere in bilico. Nei mesi scorsi il Galatasaray ha tentato un approccio per l’attaccante napoletano ma c’è il grandissimo problema dell’ingaggio che rischia di essere un limite enorme per il ritorno in Europa. Anche altri club apprezzano le caratteristiche di Insigne che, però, dovrebbe ridursi notevolmente lo stipendio per tornare.

🔴⚫ Milan, contatti per avere Dia dalla Salernitana

Uno dei grandi protagonisti di questa stagione in Serie A è Boulaye Dia, attaccante della Salernitana che in campionato ha realizzato ben 15 gol e servito 6 assist. Un rendimento da centravanti navigato, che ha attirato le attenzioni delle big italiane. I granata hanno il riscatto fissato a 12 milioni dal Villarreal, che sarà sicuramente esercitato, ma non è detto che il senegalese resti in Campania.

Dia piace molto in Premier League, con il West Ham in prima fila, ma anche in Serie A non mancano estimatori. Nei giorni scorsi ci sono stati contatti tra la Salernitana e il Milan, che ha espresso un certo gradimento per il giocatore ma non per l’elevata richiesta economica. Il presidente Iervolino, infatti, valuta l’attaccante non meno di 30 milioni di euro. In Italia ci pensa concretamente la Fiorentina alla ricerca di un grande attaccante da affiancare a Cabral.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER