Juventus
Crollo Milan, persi 137 milioni. Festa scudetto: pazza idea del Napoli!
Pubblicato
2 mesi fa|
Editor
Pasquale Giacometti
Per il futuro centrocampo della Juventus, uno dei nomi in lizza, sembrerebbe essere quello di Davide Frattesi. Proprio nello stesso ruolo, il club bianconero, rischia di perdere Adrien Rabiot ed è per questo che il classe 1999 potrebbe diventare un serio obiettivo per la Vecchia Signora.
⚪⚫ Frattesi, è sfida Juventus-Roma
Sul giocatore, oltre alla Juventus, c’è il forte interesse della Roma. I giallorossi hanno già provato ad acquistare Frattesi la scorsa estate, ma si sono scontrati contro la richiesta da 30 milioni di euro del Sassuolo. Il prezzo del cartellino non è calato, ma il club emiliano è consapevole che nella prossima sessione di calciomercato non riuscirà a trattenerlo ulteriormente.
🆕 LEGGI ANCHE: Inter, Conte aiuta il mercato dei nerazzurri?
🔴⚫ Milan, rosa svalutata per ben 137 milioni di euro
La stagione del Milan continua a viaggiare sulle montagne russe, fra una buona Champions League e un campionato balbettante. I rossoneri da inizio anno hanno fatto molta fatica e, dopo un periodo di leggere ripresa condito dalla vittoria contro il Tottenham, hanno racimolato solo un punto nelle ultime 3 in campionato. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, questa stagione fatta di alti e bassi ha portato ad un crollo nel valore della rosa rossonera: rispetto ad inizio stagione, questo è calato di ben 137 milioni.
Il calciatore più svalutato è ovviamente Rafael Leao, a cui bisogna aggiungere anche il fattore del contratto in scadenza nel 2024 per cui manca ancora l’accordo. Per lui, dai 150 milioni del 2022 si è passato ai 70 milioni di quest’anno. Molto sceso anche il valore dei due difensori centrali Tomori (da 50 a 30 milioni) e Kalulu (da 30 a 20 milioni), passati dall’essere degli autentici baluardi nella scorsa stagione a simboli delle difficoltà rossonere quest’anno. Ovviamente, il deprezzamento è enorme anche per alcuni degli acquisti della scorsa estate che non hanno rispettato le attese: De Ketelaere (da 35 a 20 milioni), Origi (da 12 a 5 milioni) e Adli (da 10 a 5 milioni).
🔵 Festa scudetto del Napoli su una nave da crociera: l’ultima idea di De Laurentiis
Il Napoli è sempre più vicino a realizzare un sogno che in città manca da ormai 33 anni: ovvero tornare ad essere Campioni d’Italia in Serie A. La vittoria del terzo scudetto è ormai cosa fatta e solo una questione di tempo separa gli azzurri da questo traguardo. Ecco perché i preparativi per la grande festa sono ormai in corso o, in alcuni casi, addirittura già ultimati.
Il sindaco della città, Gaetano Manfredi, e il presidente della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, starebbero infatti lavorando a una super festa post scudetto. Stando a quanto riferito dall’edizione odierna di Repubblica, l’intenzione di ADL sarebbe quella di radunare circa mille ospiti su una nave da crociera e festeggiare lì la vittoria del tricolore da parte degli azzurri.
You may like
SPORTCAFE24.COM


Il Torino su un talento scozzese, la Roma cerca un attaccante

Juventus, Milan e Napoli beffate: dove vanno Hojlund e Asensio

Milan, rivoluzione avviata: non solo Rebic e Origi alla porta

L’Inter fiuta l’affare, Milan due colpi in arrivo? La Juve incassa da Londra, Reus cuore Borussia e Ferrero contro tutti

Inter, Verratti idea per il centrocampo

Vlahovic via dalla Juve, il Bayern Monaco propone uno scambio! Milan, arriva un campione del Mondo?

Juventus: addio a Di Maria e non solo

La Juve bussa alla porta del Bologna, Milan idea per il centrocampo, Inter: Retegui insieme a Lukaku

L’Inter e lo sconto per Milinković-Savić, Scamacca torna in Italia per il Milan? Zidane gradito dai tifosi, il Valencia replica e il Bernabeu…

Insieme a Giuntoli, altro “tradimento” dal Napoli alla Juve! Milan, colpo dal Chelsea

Milan: per l’attaccante occhio alla Roma, Romelu niente Premier? Per Frattesi la Juve ha una concorrente

Inter: intreccio londinese Onana-Lukaku, Milan: idea Frattesi e Arnautović all’orizzonte, Juve Koopmeiners al posto di Milinković-Savić

Affare Scamacca, Milan vicino al colpaccio! Juventus, decisione a sorpresa su Arthur

Juventus: Allegri ha fallito, ha senso confermarlo?

Cos’è successo oggi? Tutte le bombe di calciomercato del 4 Luglio 2022

La difesa dell’Inter si sgretola. Come sarà la Juve del Fideo e il metaverso con Icardi, Dybala e Belotti

Juventus, altra proposta dal Liverpool! Il Milan ha aperto il canale con il Chelsea

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta
Sfoglia il nostro Database
MEDIA PARTNER UFFICIALE
