Connect with us

TransferMarket

Sorpresa Milan, idea Kluivert dal Nizza. Addio Mbappè, il PSG prende un altro fuoriclasse

Pubblicato

|

kluivert mbappè

Il Milan continua la caccia ad un esterno offensivo. Dopo i nomi accostati nelle ultime settimane come quelli di Lang, Asensio e Berardi, il quotidiano francese Nice Matin ha rivelato l’interesse dei rossoneri per Justin Kluivert, vecchia conoscenza del calcio italiano. Il calciatore, di proprietà della Roma, è attualmente in prestito al Nizza, club con cui sta disputando una discreta stagione: in 22 presenze ha siglato 5 gol e 5 assist.

🔴⚫ Milan, occhi puntati su Justin Kluivert

Il Nizza avrà ancora un po’ di tempo per decidere cosa fare del giocatore. Per Kluivert la società francese vanta un diritto di riscatto fissato a 14,5 milioni di euro. Se il club transalpino dovesse decidere di non riscattarlo, il calciatore farebbe ritorno alla Roma. I giallorossi però non lo considerano parte del progetto e sarebbero disposti ad ascoltare proposte anche leggermente più basse pur di farlo partire. Oltre al Milan, altri due club stanno monitorando questo profilo: Napoli e Marsiglia.

🔴🔵 Addio Mbappè, il Psg punta Salah

Nelle ultime ore è rimbalzata dalla Spagna una bomba di mercato riguardante Mohamed Salah. L’attaccante del Liverpool sembra molto lontano dalla permanenza in Inghilterra e su di lui si sono fiondati alcuni club europei, tra cui la Juventus. Giorni fa, infatti, era circolata la notizia di un presunto sondaggio da parte dei bianconeri per l’ex giocatore di Roma e Fiorentina. Tuttavia, secondo il quotidiano As, è spuntato un nuovo pretendente: il Psg.

Con l’addio quasi certo di Kylian Mbappè, promesso sposo del Real Madrid, i parigini sono alla ricerca di un sostituto di altissimo livello e avrebbero individuato nell’egiziano il profilo ideale. Salah, 30 anni il prossimo 15 giugno, non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo del contratto con i Reds e la sua partenza è tutt’altro che scontata. Si prospetta un mercato davvero rovente con il Psg che potrebbe regalarsi un’altra stella del calcio europeo e non solo.

🆕 LEGGI ANCHE: Inter, quattro nomi per sostituire il sempre più corteggiato Lautaro

🟣 Occhi in Argentina, alla Fiorentina piace Orellano

Tra le varie società che stanno lavorando per assicurarsi un futuro importante c’è anche la Fiorentina. L’opera di scouting dei viola è incessante e potrebbe presto portare all’acquisto di un nuovo talento argentino. Secondo gli ultimi rumors di calciomercato, il direttore tecnico dei viola Nicolas Burdisso avrebbe messo gli occhi su Luca Orellano, esterno offensivo del Velez.

Ala mancina di grandissima qualità tecnica. Classe 2000 e contratto in scadenza a dicembre 2023, con una clausola rescissoria da 8 milioni di euro. Orellano a breve dovrebbe anche ottenere il passaporto comunitario. Margini di miglioramento enormi, soprattutto tatticamente e sul piano della concretezza. Il calciatore del Velez dà il meglio di sé partendo da destra e accentrandosi poi sul piede forte. Un talento purissimo che dalla prossima stagione potrebbe rafforzare la rosa della Fiorentina.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER