Connect with us

BetCafe24

Inter, quattro nomi per sostituire il sempre più corteggiato Lautaro

Pubblicato

|

L'Inter punta Darwin Nunez

Darwin Nuñez è un obiettivo dell’Inter per la prossima stagione. I nerazzurri, infatti, sono alla ricerca di un attaccante di grande spessore e stanno scandagliando il mercato in questo senso. Nuñez è l’ultima idea. L’uruguayano potrebbe arrivare in caso di addio di Lautaro Martinez sempre più corteggiato all’estero. Tuttavia non è l’unico nome che si sta facendo largo in questi giorni. Con la pista Scamacca che si raffredda sempre di più, Marotta è a caccia di alternative di qualità perché la squadra ha evidenziato una sterilità offensiva preoccupante nel momento topico della stagione.

Lautaro via dall’Inter: 60%

Più passa il tempo, più crescono i dubbi su Lautaro Martinez da parte nerazzurra. L’argentino ha rinnovato quest’anno il contratto, ma continua ad essere deludente in campo. Per questo l’Inter sta pensando di venderlo in estate. La valutazione dell’argentino è di 90 milioni di euro e su di lui ci sono almeno tre squadre. La prima è il Tottenham, dove l’argentino ritroverebbe Antonio Conte. La seconda è l’Arsenal. I Gunners giocheranno in Champions nella prossima stagione e cercano una punta su cui ricostruire l’attacco. Infine c’è l’Atletico Madrid, che cerca un attaccante che sostituisca Suarez. La nuova politica nerazzurra è chiara: di fronte ad un’offerta congrua il giocatore può partire. Ecco perché l’addio di Lautaro è possibile.

Lacazette all’Inter: 60%

Alexandre Lacazette torna prepotentemente nel mirino dell’Inter. L’ingaggio del francese a parametro zero permetterebbe all’Inter di concentrare le risorse economiche su un altro profilo di spessore e di assicurarsi un attaccante di assoluto valore internazionale. Il giocatore è seguito anche dal Barcellona che, comunque, ha altre priorità in questa fase. Marotta, mago dei parametri zero, sta valutando questa opportunità che prende sempre più consistenza  con il passare delle settimane. Un primo incontro con l’agente del calciatore c’è già stato. Lacazette vuole valutare bene tutte le offerte prima di firmare un nuovo contratto, ma l’idea Inter lo intriga.

Nuñez all’Inter: 30%

Darwin Nuñez è sotto osservazione dell’Inter. Il giocatore uruguayano del Benfica ha una valutazione di 60 milioni e potrebbe lasciare Lisbona in estate, specie se le Super Aquile mancassero la qualificazione alla prossima Champions League. Su di lui si era manifestato anche un interesse del Milan che, però, sembra orientato su altri obiettivi. Questa è una pista che potrebbe concretizzarsi in caso di addio di Lautaro. Nuñez fin qui ha messo a segno 27 reti in stagione di cui 21 in campionato. Si tratta di un classe 1999 quindi sarebbe un colpo anche in prospettiva.

Terrier all’Inter: 25%

Un altro nome che si sta facendo strada in queste ultime ore è quello di Martin Terrier, attaccante del Rennes. In questo caso non si tratterebbe di un’alternativa a Lautaro, ma di un giocatore capace di giocatore capace di sostituire Sanchez il cui destino è lontano da Milano. Terrier costa circa 25 milioni ed è in grado di giocare sia come prima punta che come seconda punta. Si tratta di un nome sottotraccia che l’Inter sta monitorando con interesse per evitare aste. Il giocatore ha segnato in questa stagione 16 gol in Ligue1 ed è secondo nella classifica marcatori dietro a Ben Yedder.

Nkunku all’Inter: 15%

Altro giocatore visionato in ottica erede di Lautaro è Christopher Nkunku del Lipsia. Il giocatore è esploso in questa stagione e la sua valutazione è di circa 75 milioni. Su di lui c’è anche il Bayern Monaco, ma il Lipsia ascolterebbe volentieri altre proposte pur di non cedere il proprio gioiello ai rivali. Nkunku è un giocatore che unisce una buona tecnica di base ad un tiro devastante e può giocare in diversi ruoli. Sarebbe un profilo perfetto per l’Inter che ha bisogno di regalare maggior imprevedibilità ad una manovra troppo spesso lenta. Non sarà facile arrivare al giocatore, ma il suo rimane un profilo molto interessante per il club nerazzurro.

Calciomercato, l'Inter punta Nunez in caso di addio precoce di Lautaro Martinez

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER