Connect with us

Tg Sport

Addio Zaniolo, nuova fiamma in Serie A per Chiara Nasti. Aubameyang in Italia?

Pubblicato

|

chiara nasti zaccagni

Calciomercato bollente in Serie A, non solo per le squadre di calcio, ma anche per gli scambi amorosi tra calciatori e vip. A scuotere i social è una foto pubblicata dalla influencer napoletana Chiara Nasti, che con quasi 2 milioni di followers si conferma tra le blogger più seguite in Italia.

❤ Chiara Nasti saluta Zaniolo, il nuovo compagno è Zaccagni della Lazio

La modella 23enne ha infatti pubblicato una foto insieme al calciatore della Lazio, Mattia Zaccagni, sorprendendo il mondo del gossip. La ragazza, invece, solo pochi mesi fa faceva bella mostra sui social del suo compagno, Nicolò Zaniolo. La storia tra i due, però, sembra essersi conclusa e la bella napoletana pare abbia trovato qualcuno con cui rimpiazzare l’ex.

Si scatena così un derby di Roma su campi inediti, un derby che vede come protagonista la nota influencer passare tra le braccia di un calciatore giallorosso a quelle di un biancoceleste.

⚪⚫ Nuovo nome per l’attacco della Juventus: spunta Aubameyang

La Juventus è alla ricerca di un attaccante da affidare a Massimiliano Allegri per il mercato di gennaio. Nel mirino della dirigenza ci sono i nomi di Icardi, Vlahovic e Cavani, ma nelle ultime ore si è aggiunto un nuovo nome dalla Premier: Pierre-Emerick Aubameyang.

L’attaccante dell’Arsenal è stato punito dai Gunners per il suo comportamento e, al momento, risulta fuori rosa. Non è più capitano ed è stato escluso dalla sfida contro il Leeds. Non è escluso che possa continuare tutto l’anno così.

Per questo motivo, i bianconeri potrebbero sfruttare il momento per tentare l’assalto. L’ipotesi più gradita alla dirigenza bianconera è quella di un prestito di 6 mesi (ha il contratto in scadenza nel 2023), stessa formula che potrebbe accettare il PSG per Mauro Icardi, anche lui ormai ai margini della rosa di Pochettino.

🆕 LEGGI ANCHE: Icardi 1×01, La Serie – Le condizioni del matrimonio

🔴⚫ Castillejo per Cambiaso: idea di scambio tra Milan e Genoa

Anche il Milan è tra i club più attivi in sede di calciomercato. I rossoneri, sempre alla ricerca di un difensore dopo l’infortunio di Kjaer, stanno valutando varie opportunità. L’idea sarebbe quella comunque di rafforzare altri reparti, come le fasce laterali.

Infatti, secondo gli ultimi rumors, i rossoneri starebbero imbastendo uno scambio con il Genoa: cedere Castillejo e assicurarsi Cambiaso. I grifoni, vista la classifica deficitaria, hanno bisogno di rinforzi in avanti e lo spagnolo potrebbe fare al caso visto il poco spazio concesso da Pioli. Il terzino, tra le note positive del Genoa, potrebbe invece spiccare il volo verso una big facendo un importante passo in avanti per la propria carriera.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS